Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vintage
In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".
Un bacio a tutti
Monique

Allegati
.jpg   102_9003.jpg (Dimensione: 256.79 KB / Download: 836)
.jpg   102_9004.jpg (Dimensione: 258.92 KB / Download: 836)
.jpg   102_9007.jpg (Dimensione: 217.07 KB / Download: 836)
.jpg   102_9013.jpg (Dimensione: 228.38 KB / Download: 836)
Reply
complimenti....che sensualita'!!!!!
Reply
Complimenti vivissimi.....ottimo abbinamento vestito-calza......sei proprio una bella Donna!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Non postate spesso ma quando postate è un vero spettacolo ammirare le vostre foto Confusedhock:
Il vestito è molto carino e sono d'accordo con Kenzy per l'ottima scelta delle calze e aggiungerei ottima scelta delle scarpe che trovo deliziose.
Per il resto il fisico di Monique si commenta da solo: gambe stupende e curve "giuste" al posto "giusto".
Inoltre con quell'acconciatura dei capelli stai benissimo :!: :!: :!:
Reply
Un insieme molto piacevole, femminile, sensuale.

Bello l'abito, bello il suo colore, molto belle le scarpe e naturalmente ottima la scelta delle calze che sono vestite in modo molto fascinoso.

Rimane solo la modella che ... è semplicemente radiosa nella sua maliziosa sensualità.

Deliziosamente bravi, Marco
Reply
coppia_glamour Ha scritto:In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".
Un bacio a tutti
Monique
Caspita Monique...hai trovato un tesoro...vestito anni '60...acconciatura perfetta di quella epoca e calze davvero molto belle...
il tutto Superbe et Fantastique!!!!
bravi e complimenti!!!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Il vestito è molto carino, specialmente se abbinato alle belle calze che indossi. Complimentoni, fatevi vedere più spesso!!!!!
Reply
Molto bello il vestito e il colore delle calze. Colore che io particolarmente adoro.
Mi dici il modello e marca? Grazie
Donna molto sensuale e poi quelle curve così propserose sono tutte da gustare.
Un grosso bacio e aspettiamo nuove ed eccitanti foto.
Reply
max.leon Ha scritto:Molto bello il vestito e il colore delle calze. Colore che io particolarmente adoro.
Mi dici il modello e marca? Grazie
Donna molto sensuale e poi quelle curve così propserose sono tutte da gustare.
Un grosso bacio e aspettiamo nuove ed eccitanti foto.

Cervin 10 Dn colore.....non mi ricordo ma è tra grigio e azzurro chiaro
Reply
Bellissima Monique mi lasci sempre senza fiato,bella tutta!!
[Immagine: deborahx.gif]
Deborah _cros
Xdress Administrator
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.xdress.it">http://www.xdress.it</a><!-- m -->
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.crossdressing.forumfree.net">http://www.crossdressing.forumfree.net</a><!-- m -->
Reply
molto belle complimenti!!!
Reply
coppia_glamour Ha scritto:In un armadio di mia madre ho trovato questo vestito. Nell'etichetta c'è scritto "1958 made in France".
Un bacio a tutti
Monique

Elegantemente seducente.
Molto molto sensuale.
10 e lode!
Reply
Un bacio a tutti
Monique
Foto molto di classe, modella superlativa...... Se possibile, qualche volta ci mostrerai delle foto con i piedini senza le scarpe ? Grazie Fortunato
Reply
Uelàaaaaaaaa
quanto tempo..... sarebbe bello incontrarvi....

davide lamazz
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Un bacio a tutti
Monique
mi associo a kenzy...sei splendida!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)