E Qualche scatto - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: E Qualche scatto (/showthread.php?tid=23201) Pagine:
1
2
|
E Qualche scatto - sonya - 29-03-2010 Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Re: E Qualche scatto - campano - 29-03-2010 sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea e allora urge acquistarne un'altro paio, non vorrai mica smettere di postare!!??!!??:-) Re: E Qualche scatto - sonya - 29-03-2010 campano Ha scritto:Non trovo la mia misura ..........sono esaurite.................sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Re: E Qualche scatto - sensuelleenbas62 - 29-03-2010 sonya Ha scritto:campano Ha scritto:Non trovo la mia misura ..........sono esaurite.................sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea non ci posso credere,sento la mia stessa frase " non trovo la mia misura" :lol: Sonya ,sveglia...chi cerca trova!!!! Se una cosa mi piace stai pure certa che la trovo,della mia misura..in bocca al lupo per le calze e il prossimo post! complimenti Sonya! Re: E Qualche scatto - floro - 30-03-2010 Belle foto complimenti...belle gambe e bei piedini.... Re: E Qualche scatto - propy - 30-03-2010 E si! ha ragione Campano....fai rifornimento altrimenti ti perdiamo dal forum!!!! Ciao sei splendida!!!!!!!!!!! Re: E Qualche scatto - jnash - 30-03-2010 Ciao Sonya. Lodi per le foto bellissime. Le tue ormai note meravigliose gambe stanno divinamente con quelle calze. La seconda foto birichina poi è molto provocante (le mutandine sono incantevoli) :roll: :roll: :roll: Inoltre trovo quelle decoltè deliziosissime!!! Infine, come adoratore di estremità femminili, non posso che ammirare i tuoi splendidi piedini!!! Tutto impeccabile :!: :!: :!: Re: E Qualche scatto - kenzy - 30-03-2010 Che belle le Cuban nere......e poi tu le indossi alla stragrande........... complimenti!!!!!! Re: E Qualche scatto - max.leon - 31-03-2010 sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolineaperchè il capolinea, sono ancora belle e poi sono vissute. Re: E Qualche scatto - sonya - 03-04-2010 floro Ha scritto:Belle foto complimenti...belle gambe e bei piedini....:grazie: Re: E Qualche scatto - sonya - 03-04-2010 propy Ha scritto:E si! ha ragione Campano....fai rifornimento altrimenti ti perdiamo dal forum!!!!:wink: :wink: :wink: ok vediamo che cosa si puo' fare..... e Grazie Re: E Qualche scatto - sonya - 03-04-2010 kenzy Ha scritto:Che belle le Cuban nere......e poi tu le indossi alla stragrande........... complimenti!!!!!!grazie 1000 anche a kenzy... :hi: :hi: :hi: Re: E Qualche scatto - sonya - 03-04-2010 jnash Ha scritto:Ciao Sonya.:grazie: :grazie: e:grazie: :grazie: Re: E Qualche scatto - sonya - 03-04-2010 campano Ha scritto::goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Re: E Qualche scatto - sonya - 03-04-2010 max.leon Ha scritto:Eh si....sono vissute, ma purtroppo certe smagliature si notano troppo.......sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolineaperchè il capolinea, sono ancora belle e poi sono vissute. e poi ,....bisogna fare girare l'economia....... :roll: :roll: :roll: |