Calze di Nylon - PNStockings.net Forum
E Qualche scatto - Versione stampabile

+- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net)
+-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111)
+--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103)
+--- Discussione: E Qualche scatto (/showthread.php?tid=23201)

Pagine: 1 2

E Qualche scatto - sonya - 29-03-2010

Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Sad Sad Sad Sad

Re: E Qualche scatto - campano - 29-03-2010

sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Sad Sad Sad Sad

e allora urge acquistarne un'altro paio, non vorrai mica smettere di postare!!??!!??:-)

Re: E Qualche scatto - sonya - 29-03-2010

campano Ha scritto:
sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Sad Sad Sad Sad

e allora urge acquistarne un'altro paio, non vorrai mica smettere di postare!!??!!??:-)
Non trovo la mia misura ..........sono esaurite................. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Re: E Qualche scatto - sensuelleenbas62 - 29-03-2010

sonya Ha scritto:
campano Ha scritto:

Non trovo la mia misura ..........sono esaurite................. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

non ci posso credere,sento la mia stessa frase " non trovo la mia misura" :lol:
Sonya ,sveglia...chi cerca trova!!!!
Se una cosa mi piace stai pure certa che la trovo,della mia misura..in bocca al lupo per le calze e il prossimo post! Big Grin
complimenti Sonya!

Re: E Qualche scatto - floro - 30-03-2010

Belle foto complimenti...belle gambe e bei piedini.... Big Grin

Re: E Qualche scatto - propy - 30-03-2010

E si! ha ragione Campano....fai rifornimento altrimenti ti perdiamo dal forum!!!!
Ciao sei splendida!!!!!!!!!!!

Re: E Qualche scatto - jnash - 30-03-2010

Ciao Sonya.

Lodi per le foto bellissime.
Le tue ormai note meravigliose gambe stanno divinamente con quelle calze. La seconda foto birichina poi è molto provocante (le mutandine sono incantevoli) :roll: :roll: :roll:
Inoltre trovo quelle decoltè deliziosissime!!!
Infine, come adoratore di estremità femminili, non posso che ammirare i tuoi splendidi piedini!!!
Tutto impeccabile :!: :!: :!:

Re: E Qualche scatto - kenzy - 30-03-2010

Che belle le Cuban nere......e poi tu le indossi alla stragrande........... complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Re: E Qualche scatto - max.leon - 31-03-2010

perchè il capolinea, sono ancora belle e poi sono vissute.

Re: E Qualche scatto - sonya - 03-04-2010

floro Ha scritto:Belle foto complimenti...belle gambe e bei piedini.... Big Grin
:grazie:

propy Ha scritto:E si! ha ragione Campano....fai rifornimento altrimenti ti perdiamo dal forum!!!!
Ciao sei splendida!!!!!!!!!!!
:wink: :wink: :wink: ok vediamo che cosa si puo' fare.....
e Grazie

kenzy Ha scritto:Che belle le Cuban nere......e poi tu le indossi alla stragrande........... complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
grazie 1000 anche a kenzy... Big Grin Big Grin :hi: :hi: :hi:

jnash Ha scritto:Ciao Sonya.

Lodi per le foto bellissime.
Le tue ormai note meravigliose gambe stanno divinamente con quelle calze. La seconda foto birichina poi è molto provocante (le mutandine sono incantevoli) :roll: :roll: :roll:
Inoltre trovo quelle decoltè deliziosissime!!!
Infine, come adoratore di estremità femminili, non posso che ammirare i tuoi splendidi piedini!!!
Tutto impeccabile :!: :!: :!:
:grazie: :grazie: e:grazie: :grazie:

campano Ha scritto:

:goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:

max.leon Ha scritto:
perchè il capolinea, sono ancora belle e poi sono vissute.
Eh si....sono vissute, ma purtroppo certe smagliature si notano troppo.......
e poi ,....bisogna fare girare l'economia....... :roll: :roll: :roll: