Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E Qualche scatto
Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Sad Sad Sad Sad

Allegati
.jpg   IMG_2614.jpg (Dimensione: 182.47 KB / Download: 742)
.jpg   IMG_2613.jpg (Dimensione: 153.22 KB / Download: 742)
.jpg   IMG_2612.jpg (Dimensione: 206.1 KB / Download: 742)
.jpg   IMG_2611.jpg (Dimensione: 114.62 KB / Download: 742)
.jpg   IMG_2609.jpg (Dimensione: 105.3 KB / Download: 742)
.jpg   IMG_2602.jpg (Dimensione: 152.78 KB / Download: 742)
Reply
sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Sad Sad Sad Sad

e allora urge acquistarne un'altro paio, non vorrai mica smettere di postare!!??!!??:-)
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sonya Ha scritto:Con le Black Cuban............. 8) 8) 8) 8) 8) oramai arrivate al capolinea Sad Sad Sad Sad

e allora urge acquistarne un'altro paio, non vorrai mica smettere di postare!!??!!??:-)
Non trovo la mia misura ..........sono esaurite................. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Reply
sonya Ha scritto:
campano Ha scritto:

Non trovo la mia misura ..........sono esaurite................. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

non ci posso credere,sento la mia stessa frase " non trovo la mia misura" :lol:
Sonya ,sveglia...chi cerca trova!!!!
Se una cosa mi piace stai pure certa che la trovo,della mia misura..in bocca al lupo per le calze e il prossimo post! Big Grin
complimenti Sonya!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Belle foto complimenti...belle gambe e bei piedini.... Big Grin
Reply
E si! ha ragione Campano....fai rifornimento altrimenti ti perdiamo dal forum!!!!
Ciao sei splendida!!!!!!!!!!!
Viva le donne con le calze!
Reply
Ciao Sonya.

Lodi per le foto bellissime.
Le tue ormai note meravigliose gambe stanno divinamente con quelle calze. La seconda foto birichina poi è molto provocante (le mutandine sono incantevoli) :roll: :roll: :roll:
Inoltre trovo quelle decoltè deliziosissime!!!
Infine, come adoratore di estremità femminili, non posso che ammirare i tuoi splendidi piedini!!!
Tutto impeccabile :!: :!: :!:
Reply
Che belle le Cuban nere......e poi tu le indossi alla stragrande........... complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
perchè il capolinea, sono ancora belle e poi sono vissute.
Reply
floro Ha scritto:Belle foto complimenti...belle gambe e bei piedini.... Big Grin
:grazie:
Reply
propy Ha scritto:E si! ha ragione Campano....fai rifornimento altrimenti ti perdiamo dal forum!!!!
Ciao sei splendida!!!!!!!!!!!
:wink: :wink: :wink: ok vediamo che cosa si puo' fare.....
e Grazie
Reply
kenzy Ha scritto:Che belle le Cuban nere......e poi tu le indossi alla stragrande........... complimenti!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
grazie 1000 anche a kenzy... Big Grin Big Grin :hi: :hi: :hi:
Reply
jnash Ha scritto:Ciao Sonya.

Lodi per le foto bellissime.
Le tue ormai note meravigliose gambe stanno divinamente con quelle calze. La seconda foto birichina poi è molto provocante (le mutandine sono incantevoli) :roll: :roll: :roll:
Inoltre trovo quelle decoltè deliziosissime!!!
Infine, come adoratore di estremità femminili, non posso che ammirare i tuoi splendidi piedini!!!
Tutto impeccabile :!: :!: :!:
:grazie: :grazie: e:grazie: :grazie:
Reply
campano Ha scritto:

:goodmood: :goodmood: :goodmood: :goodmood:
Reply
max.leon Ha scritto:
perchè il capolinea, sono ancora belle e poi sono vissute.
Eh si....sono vissute, ma purtroppo certe smagliature si notano troppo.......
e poi ,....bisogna fare girare l'economia....... :roll: :roll: :roll:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)