Affascinante Signora 2° parte - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Foto dal Web (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=109) +--- Discussione: Affascinante Signora 2° parte (/showthread.php?tid=23293) |
Affascinante Signora 2° parte - kenzy - 05-06-2010 Dal momento che avete apprezzato la lingerie e le calze della Signora vi presento la 2° parte che si sofferma maggiormente sul delicato abbinamento calza-scarpa...........spero di farvi cosa gradita!!!!!!! Re: Affascinante Signora 2° parte - Mascalzone - 05-06-2010 Certo che ci fai cosa gradita, dopotutto con delle foto così si va sul sicuro. Un saluto, Mascalzone. Re: Affascinante Signora 2° parte - sensuelleenbas62 - 05-06-2010 kenzy Ha scritto:Dal momento che avete apprezzato la lingerie e le calze della Signora vi presento la 2° parte che si sofferma maggiormente sul delicato abbinamento calza-scarpa...........spero di farvi cosa gradita!!!!!!! ...A me cosa gradita ? scherzi vero? :lol: Questa scarpa bicolore è stupenda,tra le mie numerose scarpe mi manca ,devo assolutamente rimediare! Il colore di questa calza poi ....credo sia vintage...ma forse mi sbaglio! Grazie Kenzy... Re: Affascinante Signora 2° parte - kenzy - 05-06-2010 Figurati mascalzone..........e' un piacere vivere nel paradisiaco mondo delle calze.......e in questo caso anche delle scarpe!!!!!!! Re: Affascinante Signora 2° parte - kenzy - 05-06-2010 Non sbagli cara bella Sensuelle......calza vintage.....e scarpa.....beh...che dire.....discreta, raffinata, elegante, seducente, intrigante.........da grande serata con cena e delicato massaggio ai piedi velati............(la mia passione)...... Re: Affascinante Signora 2° parte - sensuelleenbas62 - 06-06-2010 kenzy Ha scritto:Non sbagli cara bella Sensuelle......calza vintage.....e scarpa.....beh...che dire.....discreta, raffinata, elegante, seducente, intrigante.........da grande serata con cena e delicato massaggio ai piedi velati............(la mia passione)...... eh eh si vede lontano un miglio che sono vintage,ho avuto ragione! Quelle moderne ,fatte oggi sono belle ...ma mai quanto quelle vintage... Re: Affascinante Signora 2° parte - kenzy - 06-06-2010 Eh si.......lo stile e la classe di un tempo sono ormai cosa rara....ma qualcuna si presenta ancora bene....................e merita lodi su lodi.....vero cara sensuelle!!!!!!????????............ Re: Affascinante Signora 2° parte - sensuelleenbas62 - 06-06-2010 kenzy Ha scritto:Eh si.......lo stile e la classe di un tempo sono ormai cosa rara....ma qualcuna si presenta ancora bene....................e merita lodi su lodi.....vero cara sensuelle!!!!!!????????............Concordo! Re: Affascinante Signora 2° parte - jnash - 07-06-2010 Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile. Per il massaggio ai piedini velati propongo la fondazione di un'associazione senza fini di lucro :lol: Re: Affascinante Signora 2° parte - sensuelleenbas62 - 07-06-2010 jnash Ha scritto:Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile. Enfant terrible! :lol: :lol: :lol: Re: Affascinante Signora 2° parte - jnash - 07-06-2010 sensuelleenbas62 Ha scritto:Femme Sensuelle!!! :bacino1:jnash Ha scritto:Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile. |