05-06-2010, 10:02 AM
Dal momento che avete apprezzato la lingerie e le calze della Signora vi presento la 2° parte che si sofferma maggiormente sul delicato abbinamento calza-scarpa...........spero di farvi cosa gradita!!!!!!!

Affascinante Signora 2° parte
|
05-06-2010, 10:02 AM
Dal momento che avete apprezzato la lingerie e le calze della Signora vi presento la 2° parte che si sofferma maggiormente sul delicato abbinamento calza-scarpa...........spero di farvi cosa gradita!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
05-06-2010, 01:39 PM
Certo che ci fai cosa gradita, dopotutto con delle foto così si va sul sicuro.
Un saluto, Mascalzone.
05-06-2010, 05:35 PM
kenzy Ha scritto:Dal momento che avete apprezzato la lingerie e le calze della Signora vi presento la 2° parte che si sofferma maggiormente sul delicato abbinamento calza-scarpa...........spero di farvi cosa gradita!!!!!!! ...A me cosa gradita ? scherzi vero? :lol: Questa scarpa bicolore è stupenda,tra le mie numerose scarpe mi manca ,devo assolutamente rimediare! ![]() Il colore di questa calza poi ....credo sia vintage...ma forse mi sbaglio! Grazie Kenzy...
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
05-06-2010, 10:28 PM
Figurati mascalzone..........e' un piacere vivere nel paradisiaco mondo delle calze.......e in questo caso anche delle scarpe!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
05-06-2010, 10:31 PM
Non sbagli cara bella Sensuelle......calza vintage.....e scarpa.....beh...che dire.....discreta, raffinata, elegante, seducente, intrigante.........da grande serata con cena e delicato massaggio ai piedi velati............(la mia passione)......
![]() ![]() ![]()
06-06-2010, 03:24 PM
kenzy Ha scritto:Non sbagli cara bella Sensuelle......calza vintage.....e scarpa.....beh...che dire.....discreta, raffinata, elegante, seducente, intrigante.........da grande serata con cena e delicato massaggio ai piedi velati............(la mia passione)...... ![]() ![]() ![]() eh eh si vede lontano un miglio che sono vintage,ho avuto ragione! Quelle moderne ,fatte oggi sono belle ...ma mai quanto quelle vintage... ![]()
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
06-06-2010, 08:06 PM
Eh si.......lo stile e la classe di un tempo sono ormai cosa rara....ma qualcuna si presenta ancora bene....................e merita lodi su lodi.....vero cara sensuelle!!!!!!????????............
![]() ![]() ![]()
06-06-2010, 10:47 PM
kenzy Ha scritto:Eh si.......lo stile e la classe di un tempo sono ormai cosa rara....ma qualcuna si presenta ancora bene....................e merita lodi su lodi.....vero cara sensuelle!!!!!!????????............Concordo! ![]()
Coco Chanel
07-06-2010, 12:10 PM
Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile.
Per il massaggio ai piedini velati propongo la fondazione di un'associazione senza fini di lucro :lol:
07-06-2010, 04:02 PM
jnash Ha scritto:Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile. Enfant terrible! :lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
07-06-2010, 06:04 PM
sensuelleenbas62 Ha scritto:Femme Sensuelle!!! :bacino1:jnash Ha scritto:Di questo set di foto la cosa che mi è piaciuta di più sicuramente è il colore delle calze, a seguire le deliziose scarpine. D'altronde il connubio calza/scarpa è inscindibile. |
« Precedente | Successivo »
|