Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! (/showthread.php?tid=23757) |
Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - sensuelleenbas62 - 01-03-2011 Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol: Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - _Pier_ - 01-03-2011 Che segretaria favolosa! Per me hai fatto la scelta giusta, certo, una sexy infermiera è un pò il sogno erotico di tutti noi maschietti, ma con le tue pose hai reso la segretaria assolutamente un'immagine da ammirare per ore....Calze e reggicalze molto molto sensuali. Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - kenzy - 01-03-2011 .................Sono magnificamente sbalordito al cospetto di una Donna di questo calibro.........il suo ritorno ormai una certezza, il ritorno di una stella splendente e luminosa............bentornata Sensuelle........mi alzo in piedi e applaudo la tua magica spontaneita'............i miei eccelsi complimenti. Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - sonya - 01-03-2011 WOW, Bellissimo abbinamento colore, calze, reggi e........ scarpe . Sei inesauribile Sensuelle Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - kekko517329 - 02-03-2011 aprirò un ufficio soltanto per assumerti!!!!!!!però ti voglio così ahahahah!complimenti Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - Alehandro - 02-03-2011 Oh my God! hock: ehm.. Signorina ... venga subito nel mio ufficio ... :wink: Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - vanny - 02-03-2011 chissà perché questa mattina per la prima volta nella vita non amo il mio mestiere e desidero un'occupazione qualsiasi in ufficio!!??! bellissima sensuelle!!grazie! Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - PAOLANDREA - 02-03-2011 sensuelleenbas62 Ha scritto:Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol: .....118.....urgentissimo...... Paola E Andrea Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - jnash - 02-03-2011 E' sempre una gioia ammirare foto che ti ritraggono. Una delizia per la mente e per il cuore :!: Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - trentaemmeuno - 02-03-2011 sensuelleenbas62 Ha scritto:Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol: Perbacco....un rientro alla grande!!! E chi se l'aspettava....così tanto!! Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - sarunas1984 - 02-03-2011 wow, sempre più belle le foto Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - daisyhoke69 - 02-03-2011 cara Sensuelle...riesci sempre ad innalzare il livello di qualità...complimenti.. Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - lordbiron - 02-03-2011 Che mix: elegante raffinata femminile.............meravigliosa! Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - den.15 - 03-03-2011 sei stupenda .......adorabile la posa con i piedini di punta a terra che meraviglia Re: Scimmiottando una Sexy Segretaria!!! - momimo - 03-03-2011 La classe non è acqua! Sei meravigliosa |