Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Che segretaria favolosa!
Per me hai fatto la scelta giusta, certo, una sexy infermiera è un pò il sogno erotico di tutti noi maschietti, ma con le tue pose hai reso la segretaria assolutamente un'immagine da ammirare per ore....Calze e reggicalze molto molto sensuali.
.................Sono magnificamente sbalordito al cospetto di una Donna di questo calibro.........il suo ritorno ormai una certezza, il ritorno di una stella splendente e luminosa............bentornata Sensuelle........mi alzo in piedi e applaudo la tua magica spontaneita'............i miei eccelsi complimenti.
chissà perché questa mattina per la prima volta nella vita non amo il mio mestiere e desidero un'occupazione qualsiasi in ufficio!!??!
bellissima sensuelle!!grazie!
sensuelleenbas62 Ha scritto:Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol:
Perbacco....un rientro alla grande!!!
E chi se l'aspettava....così tanto!!