Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmiottando una Sexy Segretaria!!!
Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol:

Allegati
.jpg   016.JPG (Dimensione: 220.8 KB / Download: 1,184)
.jpg   017.JPG (Dimensione: 146.66 KB / Download: 1,178)
.jpg   018.JPG (Dimensione: 200.35 KB / Download: 1,179)
.jpg   025.JPG (Dimensione: 192.04 KB / Download: 1,178)
.jpg   034.JPG (Dimensione: 149.26 KB / Download: 1,178)
.jpg   037.JPG (Dimensione: 180.56 KB / Download: 1,178)
.jpg   039.JPG (Dimensione: 252.58 KB / Download: 1,178)
.jpg   041.JPG (Dimensione: 148.2 KB / Download: 1,179)
.jpg   042.JPG (Dimensione: 143.96 KB / Download: 1,179)
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Che segretaria favolosa!
Per me hai fatto la scelta giusta, certo, una sexy infermiera è un pò il sogno erotico di tutti noi maschietti, ma con le tue pose hai reso la segretaria assolutamente un'immagine da ammirare per ore....Calze e reggicalze molto molto sensuali.
Reply
.................Sono magnificamente sbalordito al cospetto di una Donna di questo calibro.........il suo ritorno ormai una certezza, il ritorno di una stella splendente e luminosa............bentornata Sensuelle........mi alzo in piedi e applaudo la tua magica spontaneita'............i miei eccelsi complimenti.
Reply
WOW, Bellissimo abbinamento colore, calze, reggi e........ scarpe . Sei inesauribile Sensuelle Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
aprirò un ufficio soltanto per assumerti!!!!!!!però ti voglio così ahahahah!complimenti
Reply
Oh my God! Confusedhock: ehm..

Signorina ... venga subito nel mio ufficio ... :wink:
Reply
chissà perché questa mattina per la prima volta nella vita non amo il mio mestiere e desidero un'occupazione qualsiasi in ufficio!!??!
bellissima sensuelle!!grazie!
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol:

.....118.....urgentissimo......
Paola E Andrea
Reply
E' sempre una gioia ammirare foto che ti ritraggono.
Una delizia per la mente e per il cuore :!:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Quasi Carnevale,tra la sexy infermiera e la sexy segretaria ho scelto la seconda,l'infermiera per mancanza di camice! :lol:

Perbacco....un rientro alla grande!!!
E chi se l'aspettava....così tanto!! Big Grin
Reply
wow, sempre più belle le foto Smile
Reply
cara Sensuelle...riesci sempre ad innalzare il livello di qualità...complimenti..
D.H.69
Reply
Che mix: elegante raffinata femminile.............meravigliosa!
Reply
sei stupenda .......adorabile la posa con i piedini di punta a terra
che meraviglia
Reply
La classe non è acqua! Sei meravigliosa Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)