Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - Versione stampabile +- Calze di Nylon - PNStockings.net Forum (http://www.calzedinylon.net) +-- Forum: Immagini (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=111) +--- Forum: Le vostre foto (http://www.calzedinylon.net/forumdisplay.php?fid=103) +--- Discussione: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh (/showthread.php?tid=24741) Pagine:
1
2
|
Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - silsix - 04-02-2013 Ciao a tutti e tutte. Ieri sera dopo un po di tempo mi sono collegata sul forum. Ho visto e letto. Anche a me ogni tanto capita un periodo di stanca (come molto ri recente per altro). Le pose le foto alla fine sono tutte uguali. Così avevo comunicato a mio marito il desiderio di non far più foto per un po. Mmmhhhh non ho resistito molto. Ho approfittato del carnevale e mi sono diciamo sistemata così. Lo so che qui siete amante del nylon ma trovo la rete molto sexy. Voi? Buon lunedì e buona settimana. Sabato in nylon promesso. Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - LUKE - 04-02-2013 aggressiva,sexy,tutta nera,potrei anche chiamarti " BAGHEERA" come la pantera del libro della giungla. per me le assomiglia,come personalita,inoltre sei bella come lei Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - cuban - 04-02-2013 Versione XXX di Batgirl :mrgreen: !!! Approved Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - max - 04-02-2013 .....nylon,rete,opache,knee-highs,thigh-highs....con quel fisico il risultato non cambia :o_o: Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - 1982 - 04-02-2013 sei stupenda!!! Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - max.leon - 04-02-2013 a me assomigli più a catwoman, bellissima, sexy e divertente nello stesso tempo. hai ragione quando che la rete ti piace, ha il suo fascino. molto bella devo dire anche quella voglia che a me sembra a forma di cuore, naturale o voluta che sia. a presto, non aspettiamo sabato per le prossime foto......... :angry: :angry: Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - Rudy - 04-02-2013 Bella, grintosa e misteriosa Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - Maria - 04-02-2013 max Ha scritto:.....nylon,rete,opache,knee-highs,thigh-highs....con quel fisico il risultato non cambiaapprovo anch'io .....ma le calze a rete proprio non mi piacciono .....certo è difficile uscire dai soliti schemi e frasi fatte riguardo a quello che postiamo qui ....e comunque complimenti ! Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - silsix - 04-02-2013 Maria Ha scritto:approvo anch'io .....ma le calze a rete proprio non mi piacciono .....certo è difficile uscire dai soliti schemi e frasi fatte riguardo a quello che postiamo qui ....e comunque complimenti !:roll: :roll: :roll: sigh Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - cuban - 04-02-2013 non c'è proprio nulla da fare, il lato B di Mrs Silsix è un capolavoro :!: :!: :!: :!: Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - teky - 05-02-2013 A noi invece piacciono moltissimo e poi è bello anche cambiare ogni tanto . foto bellissime :o_o: :o_o: :o_o: e fisico da urlo Complimenti :noway: :noway: :noway: Tata e Teky P.S. se esci così per carnevale credo sarà un problema Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - amantedeicollant - 05-02-2013 e chi ci pensa alla rete con tutto quello splendore che si trova al loro interno Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - Rudy - 05-02-2013 silsix Ha scritto:Che curve sinuose... Una posa moooooolto sexy. Statuaria... Bella!!! Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - silsix - 05-02-2013 Rudy Ha scritto:silsix Ha scritto:Che curve sinuose... Una posa moooooolto sexy. Statuaria... Bella!!! Grazie 1000 a tutti!!! Re: Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh - teky - 06-02-2013 Grazie a Te e tuo Marito :o_o: |