Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcosa di nuovo? ... ci vuole mmhhhhhh
Ciao a tutti e tutte. Ieri sera dopo un po di tempo mi sono collegata sul forum. Ho visto e letto. Anche a me ogni tanto capita un periodo di stanca (come molto ri recente per altro). Le pose le foto alla fine sono tutte uguali. Così avevo comunicato a mio marito il desiderio di non far più foto per un po. Mmmhhhh non ho resistito molto. Ho approfittato del carnevale e mi sono diciamo sistemata così.
Lo so che qui siete amante del nylon ma trovo la rete molto sexy. Voi? Big Grin
Buon lunedì e buona settimana. Sabato in nylon promesso.
Reply
aggressiva,sexy,tutta nera,potrei anche chiamarti " BAGHEERA" come la pantera del libro della giungla.
per me le assomiglia,come personalita,inoltre sei bella come lei
Reply
Versione XXX di Batgirl :mrgreen: !!! Approved
Reply
.....nylon,rete,opache,knee-highs,thigh-highs....con quel fisico il risultato non cambia :o_o:
Reply
sei stupenda!!!
Reply
a me assomigli più a catwoman, bellissima, sexy e divertente nello stesso tempo.
hai ragione quando che la rete ti piace, ha il suo fascino.
molto bella devo dire anche quella voglia che a me sembra a forma di cuore, naturale o voluta che sia.
a presto, non aspettiamo sabato per le prossime foto......... :angry: :angry:
Reply
Bella, grintosa e misteriosa Big Grin
Reply
max Ha scritto:.....nylon,rete,opache,knee-highs,thigh-highs....con quel fisico il risultato non cambia
approvo anch'io .....ma le calze a rete proprio non mi piacciono .....certo è difficile uscire dai soliti schemi e frasi fatte riguardo a quello che postiamo qui ....e comunque complimenti !
Reply
Maria Ha scritto:approvo anch'io .....ma le calze a rete proprio non mi piacciono .....certo è difficile uscire dai soliti schemi e frasi fatte riguardo a quello che postiamo qui ....e comunque complimenti !
:roll: :roll: :roll:
sigh
Reply
non c'è proprio nulla da fare, il lato B di Mrs Silsix è un capolavoro :!: :!: :!: :!:
Reply
A noi invece piacciono moltissimo e poi è bello anche cambiare ogni tanto .
foto bellissime :o_o: :o_o: :o_o:
e fisico da urlo Complimenti :noway: :noway: :noway:
Tata e Teky
P.S. se esci così per carnevale credo sarà un problema
Reply
e chi ci pensa alla rete con tutto quello splendore che si trova al loro interno Big Grin
Reply
silsix Ha scritto:[Immagine: file.php?id=20964&t=1]
Che curve sinuose... Una posa moooooolto sexy. Statuaria... Bella!!! Big Grin
Reply
Rudy Ha scritto:
silsix Ha scritto:[Immagine: file.php?id=20964&t=1]
Che curve sinuose... Una posa moooooolto sexy. Statuaria... Bella!!! Big Grin

Grazie 1000 a tutti!!!
Reply
Grazie a Te e tuo Marito :o_o:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)