Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto mi mancano.................
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, a questo punto della stagione estiva la mancanza di certe visioni velate mi porta a ricercare sul web qualcosa che mi allieti la giornata; la Signora in questione mi ha fatto venire voglia di calze((quanto sarebbe bello accarezzare un bel piedino velato)..............ma con questo caldo incessante godere di simili apparizioni e' francamente impossibile......................attendero' con ansia un poco di frescura............... Big Grin

Allegati
.jpg   w2.jpg (Dimensione: 445.96 KB / Download: 394)
.jpg   w1.jpg (Dimensione: 456.23 KB / Download: 394)
Reply
kenzy Ha scritto:Buongiorno a tutti gli utenti del forum, a questo punto della stagione estiva la mancanza di certe visioni velate mi porta a ricercare sul web qualcosa che mi allieti la giornata; la Signora in questione mi ha fatto venire voglia di calze((quanto sarebbe bello accarezzare un bel piedino velato)..............ma con questo caldo incessante godere di simili apparizioni e' francamente impossibile......................attendero' con ansia un poco di frescura............... Big Grin
Cavolo ,queste calze sono divine! Big Grin
manca poco alla frescura...poco! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Eh si sono davvero belle.......chissa' come ti starebbero bene.............. !!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Non sei l'unico a cui mancano....eh si alla bellissima sensuelle starebbero d'incanto, anche se a lei sta tutto d'incanto... :oops: :oops: :oops:
Reply
Ma che Signora di classe............... magari passarci una bella seratina a cena!!!!!!!!!!!! Big Grin

Allegati
.jpg   w3.jpg (Dimensione: 409.16 KB / Download: 321)
.jpg   w2.jpg (Dimensione: 417.89 KB / Download: 321)
.jpg   w1.jpg (Dimensione: 374.47 KB / Download: 321)
Reply
kenzy Ha scritto:Eh si sono davvero belle.......chissa' come ti starebbero bene.............. !!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Big Grin Big Grin Big Grin
te e Floro mi state stuzzicando....
queste calze sono belle e chissa' che... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
kenzy Ha scritto:Ma che Signora di classe............... magari passarci una bella seratina a cena!!!!!!!!!!!! Big Grin
Concordo ,di classe e ...piccoletta come me ,vedendo le sue gambe..mi piace ,mi sento meno sola :lol:
Coco Chanel
Reply
Le Donne piccolette sono le migliori cara bella Sensuelle, hanno un qualcosa in piu' e io le adoro!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
sempre vero il proverbio:" nella botte piccola c'è il vino buono";anzi il migliore

tu staresti magni"fica"mente con queste calze e scarpe, e visto che hai detto che ti piacciono,su dai che aspetti,facci vedere il risultato finale.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)