Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fotki
Anche a mia moglie piacciono Gio e Touchable, io preferisco Cervin.
Credo che derivi dalla diversa sensibilità al tatto di chi le indossa rispetto a chi le sfiora.
La sintesi assoluta che mette d'accordo sia me che lei sono le Ars Vivendi Diva 10 den.
Nino
Reply
Le Ars Vivendi Diva e le Cervin mi sembrano in pratica uguali, come materiale... Ha provato anche le Cervin, da 10 den?
Poi ci sono le Gerbe e le Cervin da 7 den... lasciano senza parole per quanto sono impalpabili e trasparenti! Le gazelle nemmeno si vedono indosso!
Reply
Si preferisce le Ars Vivendi.
Gerbe 7 molto belle.......se mia moglie riuscisse ad indossarle. :lol:
Sono troppo delicate
Reply
Sognatrice sei davvero di una femminilità impressionante..... interpreti il mio modello di donna.... gusti raffinati, abbinamenti giusti e soprattutto tanta sensualità........ veramente belle queste ultime foto...... grazie :wink: Tongue
Sunny
Reply
Grazie Sonny, ma mi metti in difficoltà :oops: se mi dici così... Tongue
Ciao!
Reply
Ciao sognatrice
condivido in pieno quel che dice Sonny...non ti devi sentire in difficoltà, è la verità!
saluti e a presto
Reply
Ciao Bluedown Smile , siete tutti molto gentili...
Reply
Sunny.... non Sonny..... ma per il resto confermo tutto..... tu sei davvero così.... lo sento e mi piace.....
Reply
Ciao Sunny, scusa, non so perchè è diventato Sonny... Deve essere stata una svista, nella mente lo pronuncio giusto, infatti ogni volta che ti leggo ti associo a qualcosa di solare Smile
Reply
Non ti preoccupare. Sarà stato un colpo di ...sonny. :wink:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: