Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancora foto...
red Ha scritto:Ciao Mira, sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto, anche se probabilmente mia moglie non sarebbe stata disponibile come te se le avessi detto ciò che tuo marito ti ha chiaramente precisato in merito all'abbigliamento da utilizzare. Trovare al rientro a casa una moglie sexi come te è una vera fortuna; ma veramente ti vesti così tutti i giorni?. Mia moglie lavora e comprendo che la sera possa essere stanca dovendo svolgere anche i lavori domestici. Figli non ne abbiamo, quindi una preoccupazione in meno che aiuta a tenere sgombra e serena la mente; il nostro è un buon rapporto di coppia. Io non pretendo che indossi tutti i giorni completini sexi, reggicalze (o meglio ancora guepiere che dona ancora più femminilità), ma sarei felicissimo se ciò avvenisse nei fine settimana almeno tra le mura domestiche. Sarebbe il massimo se poi iniziasse ad utilizzare questo stupendo abbigliamento anche quando usciamo assieme. Certamente gli eventuali sguardi di altri uomini verso le sue gambe che osservano con piacere quste bellissime e sensuali calze immaginando cosa possa esserci sotto la gonna, non mi darebbero alcun fastidio. Sicuramente terrò conto dei consigli tuoi e di DEN 15 riguardo i regalini da acquistare. In merito a ciò che marca di calze e reggicalze mi consigli? Ciao, baci a presto
Allora.... Comincio col dirti si, mi vesto così tutti i giorni, in casa metto spesso rht ma io preferisco di gran lunga le ff. Pensa che queste ultime le metterei sempre, anche di mattina, mentre il mio compagno dice che le ff di mattina sono esagerate, troppo sfacciate, vanno bene di sera secondo lui, allora facciamo le "lotte" a chi ha ragione e spesso vinco io, sono troppo belle per lasciarle chiuse in scatola... Tongue In quanto a tua moglie immaginavo che era tutta una questione di lavoro (per fortuna non avete figli....) , però anche lei potrebbe essere un po + accondiscendente nel farti contento almeno in casa o quando uscite alla sera... Insomma, poi le donne si lamentano che i loro mariti guardano sempre sport e auto da corsa.... :lol: Per forza... Dove è finita la femminilità...? I reggicalze li ho presi tutti (o quasi) da Omar, io compro quelli a 6 e 8 ganci, sai le mie forme sono abbastanza prorompenti e non potrei più mettere il 4 ganci ( se vai sul sito di PN trovi i modelli), li ho presi con o senza pizzo, sia bianchi che neri. Le calze che io preferisco sono in assoluto: Giò e Ars Vivendi, ovviamente tutte FF. Spero tu possa un giorno fare una bella scorta per tua moglie, te lo auguro davvero. Ciao
Reply
Spike Ha scritto:Ciao,non passavo qui da un po' di tempo edevo dire che vedendo le tue foto sono veramente rimasto colpito.Complimenti davvero bellissime gambe e calze stupende....e hai anche delle unghie molto intriganti.Complimenti ancora
Ciao
Ciao Spike, beh, allora devi frequentare di più il forum.... Big Grin Grazie, i tuoi complimenti sono molto graditi. Ciao
Reply
Cara Mira, grazie per i consigli, provvederò a fare acquisti come da tue indicazioni. Mi piace immaginarti in casa vestita da "stragnocca", (passami il termine, ma ci sta veramente), non oso immaginare la felicità di tuo marito. Aspetto con piacere altre tue foto
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply
red Ha scritto:Cara Mira, grazie per i consigli, provvederò a fare acquisti come da tue indicazioni. Mi piace immaginarti in casa vestita da "stragnocca", (passami il termine, ma ci sta veramente), non oso immaginare la felicità di tuo marito. Aspetto con piacere altre tue foto
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao red, il termine te lo passo senza problemi, ti ringrazio ancora. Ho messo altre foto oggi pom. , buona visione
Reply
Bianco e nero molto affascinante!
Reply
1982 Ha scritto:Bianco e nero molto affascinante!
Sono contenta ti piaccia, grazie!
Reply
Mira Ha scritto:Ciao, forse sono un po monotona, ma sto cercando di fare altro.....sapete.....non avendo la digitale difficilmente si raggiungono i tempi degli altri partecipanti....

mira,mi hai letteralmente sconbussolato con queste foto,devo ammettere che l'abbinamento calza velata sandalo mi sconvolge tantissimo...
mi chiedo:quando esci,in primavera,abbini queste calze con sandali apertissimi come questi?
un caro saluto
Filos
Reply
filos71 Ha scritto:mira,mi hai letteralmente sconbussolato con queste foto,devo ammettere che l'abbinamento calza velata sandalo mi sconvolge tantissimo...
mi chiedo:quando esci,in primavera,abbini queste calze con sandali apertissimi come questi?
un caro saluto
Filos
Grazie filos, si indosso sempre sandali, primavera e estate, tipo questi (che credo tu abbia già visto): <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.calzedinylon.net/viewtopic.php?f=4&t=286">viewtopic.php?f=4&t=286</a><!-- l -->

Ciao
Reply
I bianchi e neri sono molto belli, foto raffinate e di classe!
Reply
albnylon Ha scritto:I bianchi e neri sono molto belli, foto raffinate e di classe!
Ciao Albnylon e benvenuto tra noi. Ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere vedere ceh siete sempre di più quelli che apprezzate il bianco/nero.
Spero ti troverai bene con noi, facci sapere qualcosina in più di te, magari scrivendo in "presentazioni".
Buona navigazione e, soprattutto, buona visione. Ciao
Reply
albnylon Ha scritto:I bianchi e neri sono molto belli, foto raffinate e di classe!

ciao albnylon e benvenuto
spero vi possiate sentire come a casa vostra....
e .nel percorso.....vedremo di farvici sentire....
ma dipenderà sempre dalla piacevolezza ed educazione che metteremo sempre in atto
facci sapere di più...e good crossing in this site...
den15
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)