27-03-2008, 10:55 AM
Infatti io nno conoscevo la sigla ma mi sono accorta che non sono gambe da donna. Tra cestisti e maratoneti ne vedo di gambe maschili e ormai ho una certa esperienza
Irene legs
|
27-03-2008, 10:55 AM
Infatti io nno conoscevo la sigla ma mi sono accorta che non sono gambe da donna. Tra cestisti e maratoneti ne vedo di gambe maschili e ormai ho una certa esperienza
27-03-2008, 11:11 AM
nastrorosa Ha scritto:Infatti io nno conoscevo la sigla ma mi sono accorta che non sono gambe da donna. Tra cestisti e maratoneti ne vedo di gambe maschili e ormai ho una certa esperienza a parte dalle gambe si nota il pene dalle mutande trasparenti...ma non cambia nulla,è sempre sexy
27-03-2008, 11:19 AM
filos71 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Infatti io nno conoscevo la sigla ma mi sono accorta che non sono gambe da donna. Tra cestisti e maratoneti ne vedo di gambe maschili e ormai ho una certa esperienza Se ti piace il genere.
27-03-2008, 11:32 AM
nastrorosa Ha scritto:filos71 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Infatti io nno conoscevo la sigla ma mi sono accorta che non sono gambe da donna. Tra cestisti e maratoneti ne vedo di gambe maschili e ormai ho una certa esperienza non mi piacciono per niente i trans,però li rispetto.e ci sono trans che hanno un fisico perfetto
27-03-2008, 12:00 PM
irene Ha scritto:ecco le mie gambe, possono andar bene? Innanzitutto chiedo scusa ad Irene per il putiferio che ho involontariamente scatenato. Tentando di rimediare parzialmente, da parte mia incomincio a modificare quel mio messaggio. Penso sarebbe gentile se altri seguissero.
Buongustaio
27-03-2008, 12:05 PM
Adesso Omar gentilmente dovrebbe cancellarmi quei messaggi vuoti... Io non riesco (sempre il solito problema, Omar)!
Comunque, non credo si fosse scatenato niente...
27-03-2008, 12:19 PM
Penso anch'io non si sia scatenato nulla. Era solo un chiarimento dato che c'è la sezione apposita
27-03-2008, 07:23 PM
Nylon&Garterbelt Ha scritto:Scusa la domanda indiscreta, ma tg s'ignifica tr---ge----? Esattamente. Ma perche' l'hai chiesto "sottovoce"? Essere transgender e' uno stile di vita, una mia scelta. Irene
27-03-2008, 07:48 PM
Appunto, proprio in quanto una tua scelta, che io rispetto, non spetta a me urlarla.
E' un tuo privilegio, non un obbligo, raccontarlo pubblicamente, con un coraggio che non è da tutti, conoscendo i possibili commenti delle comari inorridite. Chapeau!
Buongustaio
04-01-2010, 01:27 PM
Bellissime
04-01-2010, 05:16 PM
Benvenuta a una bellissima e raffinata signora...
le gambe sono d'altri tempi e se te lo dice un nostalgico....ci puoi credere!!!! speriamo che ci grazierai presto con altre dolci visioni... ciaoooo |
« Precedente | Successivo »
|