Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buonanotte forum...
Ve l'ho detto, quando lo sghiribizzo mi piglia, mi piglia...
...Però, mica vi staremo viziando?! Tongue Big Grin

(P.s.: no, io e Alica non ci scambiamo l'intimo, è che abbiamo gli stessi gusti!! Big Grin Big Grin )
(P.p.s.: le calze sono le Girardi Night, con una bellissima balza in pizzo - che richiama il pizzo alla scollatura del bustino)
Reply
complimenti sognatrice e .....vista l'ora buongiorno
Reply
Buongiorno a te Severine,
grazie per questo pensiero mattutino, e visto che oggi qui è una mattina grigia e nuvolosa una bella nota di colore ci voleva proprio.
La tua eleganza è direttamente proporzionale alla tua passione per intimo e calze.
Un bacio
SUNNY Smile 8) :lol: :wink:
Reply
e che dire delle scarpe verdi in abbinamento di colore al bustino? Una vera abbinatrice. Complimenti. Il bustino è molto bello e fa subito primavera
Reply
nastrorosa Ha scritto:e che dire delle scarpe verdi in abbinamento di colore al bustino? Una vera abbinatrice. Complimenti. Il bustino è molto bello e fa subito primavera
brava e bella la nostra expert... :mrgreen: Tongue
Reply
loreto Ha scritto:complimenti sognatrice e .....vista l'ora buongiorno
Buongiorno Loreto! Si, alla fine le ho caricate che era un po' tardino... Mi sa che le avete viste più che altro stamattina, eh?
Reply
sunnny_66 Ha scritto:Buongiorno a te Severine,
grazie per questo pensiero mattutino, e visto che oggi qui è una mattina grigia e nuvolosa una bella nota di colore ci voleva proprio.
La tua eleganza è direttamente proporzionale alla tua passione per intimo e calze.
Un bacio
SUNNY Smile 8) :lol: :wink:
Ciao Sunny, sei sempre gentilissimo e hai sempre delle belle parole Smile
Il bustino ha dei colori tropicali e... solari, come il tuo nick!
Reply
nastrorosa Ha scritto:e che dire delle scarpe verdi in abbinamento di colore al bustino? Una vera abbinatrice. Complimenti. Il bustino è molto bello e fa subito primavera
Grazie nastrorosa Smile. In realtà le scarpe pensavo che spiccano un po' troppo sul nero delle calze, ma non resistevo a quella nota di colore in più! Si, c'è proprio voglia di primavera! Smile Smile
Reply
umbertotnx Ha scritto:
brava e bella la nostra expert... :mrgreen: Tongue
Grazie, Umberto! :roll: Tongue
Reply
Ciao sognatrice, sei proprio una bella patatina, fai delle scelte sempre azzeccate. Non preoccuparti per come escono le tue foto, vanno benissimo. Ma perchè non coinvolgi il tuo ragazzo come fotografo? Se io fossi al suo posto ne sarei felicissimo.
Smack!!!!!!!
Reply
red Ha scritto:Ciao sognatrice, sei proprio una bella patatina, fai delle scelte sempre azzeccate. Non preoccuparti per come escono le tue foto, vanno benissimo. Ma perchè non coinvolgi il tuo ragazzo come fotografo? Se io fossi al suo posto ne sarei felicissimo.
Smack!!!!!!!
Grazie red Smile ! No, il mio ragazzo tra l'altro è anche lontano, e poi è una cosa tutta mia...
Reply
Ho capito, è una cosa tutta mia anche per me, la mia donna non segue il forum (con mio dispiacere)
Ciao
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)