Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gambe
Si, e se lo fai questo giochetto la frittata si rigira, cioé lei è lì che ti guarda sgomenta con gli occhi a pesce lesso e ti dice:
" Veramente? si vede tanto? Ma no, mica poi così tanto, dai... guarda.... è solo perché adesso ho la pancia rilassata.... Vedi... Se mi tiro su la pancia non
si vede niente, e poi ho appena finito di mangiare.... "
Eheheh eheheh, allora (dico io) lo vedi che sei str...za esibizionista !!!!????? (sempre riferito a lei eh !!)
Reply
Mira Ha scritto:Si, e se lo fai questo giochetto la frittata si rigira, cioé lei è lì che ti guarda sgomenta con gli occhi a pesce lesso e ti dice:
" Veramente? si vede tanto? Ma no, mica poi così tanto, dai... guarda.... è solo perché adesso ho la pancia rilassata.... Vedi... Se mi tiro su la pancia non
si vede niente, e poi ho appena finito di mangiare.... "
Eheheh eheheh, allora (dico io) lo vedi che sei str...za esibizionista !!!!????? (sempre riferito a lei eh !!)
eh si, perchè la fai preoccupare! Ma come, è perfetta, e non ti pieghi dall'invidia?!?! E tutti i suoi sforzi, allora, a che servono, se poi tu le vedi difetti che lei sa di non avere?! Gli altri devono vederle senza difetti, queste persone... E' così che ragionano.
Reply
io dico che tua moglie ha delle gambe strepitose.Avrei qualcosa da obbiettare sulle scarpe...
Reply
ottimo: gambe belle e calze molto particolari.
bravi!
nelle prossime inquadra anche il reggicalze che è molto importante.
ciao e buona serata.
Piero.
Reply
Ma le foto e i messaggi di massimo.it non sono del 2006??
Reply
albnylon Ha scritto:Ma le foto e i messaggi di massimo.it non sono del 2006??
Si!
Ogni tanto lo vedo collegato, però. Se ripasserà, troverà questi apprezzamenti Smile ...
Reply
La permanenza della calza alloraSmile
Reply
ma dai Massimo, la tua gentile signora è semplicemente splendida.
é molto bella la foto che la ritrae seduta sul divano.
anche io concordo che se avesse delle scarpe più adatte sarebbe veramente al top.
complimenti a te per la perfetta riuscita delle inquadrature.
ciao ed alle prossime che spero presto.
Piero.
Reply
massimo.it Ha scritto:mia moglie non è convinta di avere delle gambe strepitose... [Immagine: pix1.jpg]
effettivamente qualcosa che non va c'è .................................. le scarpe.
sulle scarpe ho qualche dubbio ma per il resto tua moglie è una bomba, quelle calze sono poi strepitose.
complimenti ed un bacio alla signora.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)