Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sogno di Severine...
Ciao Upple! Smile
Di niente, mi diverto io per prima! Tongue
Reply
allora dai per noi amanti mettile più spesso...magari nere!! :wink:
Reply
Vedrò, Upple Smile . Le ho anche nere, di vari tipi.
Solo che ho talmente tante idee, ancora, in lista!...
Reply
sei sempre più sexy
Reply
carissima,dimmi un pò,ma lo usi quel giochino ogni tanto?...giochi col bambolotto...collezioni peluche...e dildo...cara sognatrice,abbiamo scoperto un lato molto più trasgressivo di te

una caro saluto

si dice che chi ha la pistola prima o poi la userà...
Reply
Che cambia, Filos? Tongue Non cambia nulla Smile Smile !! Che avrete mai scoperto?... Io vivo tutto spontaneamente, anche il sesso... E' il nostro lato ludico, creativo, che si manifesta! La nostra interiorità, la fantasia, le paure, i blocchi, l'animalità, i giochi di potere tra gli amanti... I tabù e i pregiudizi, per chi li ha. Ci siamo tutti noi, lì. Se siamo svegli e coscienti di noi stessi, o no.
Cos'è la trasgressione?... Io non trasgredisco a niente, in realtà. I limiti da trasgredire non mi vengono dall'esterno. L'unico problema che mi pongo è sempre in relazione a me stessa, perchè voglio cercare di riuscire a esprimermi del tutto, liberamente (libera da me, da ciò cui permetto, io - mea culpa, sono la mia carceriera - di condizionarmi), a realizzare la mia individualità... Il sesso può essere uno specchio, come tanto altro.

Io non ho pistole, sono (quasi) completamente disarmata...
Reply
alica Ha scritto:waw..sognatrice...!!!!!!!!!!!
:roll: Ti riferisci alle foto... o alla sorta di confessione, qui sopra? Tongue Big Grin
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:waw..sognatrice...!!!!!!!!!!!
:roll: Ti riferisci alle foto... o alla sorta di confessione, qui sopra? Tongue Big Grin
alle foto...sai non me lo aspetavo...
Certo, lo capisco, sai Smile
Ma se prendi la cosa con naturalezza, vedrai che allora tutto torna :wink: Smile Smile ...
Reply
Io sono d'accordo con sognatrice. Se le cose si prendono semplicemente allora non c'è nulla di strano. Il sesso è una delle manifestazioni più belle del nostro corpo. Certo che se si scade nella volgarità e nel macabro allora si parla di perversione altrimenti no.
Reply
Come sempre sognattrice sai dare una sequenza ee una storia alle foto che pubblichi, hai veramente delle belle idee complimenti.
Mi piace la bambina smalizziata che sa scegliere i suoi gioccattolini :wink:
Brava
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Buongiorno, Omar Big Grin !
E' una bimba che è cresciuta Smile Smile ...
Reply
A dire il vero in questa foto a me sembra che il povero peluche abbia la faccia terrorizzata...come se avesse avuto paura di qualche scherzetto....strano!!!!... o sbaglio??? :wink: :wink: :wink:

.jpg   23.jpg (Dimensione: 22.2 KB / Download: 17)
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ma no, conviviamo tutti allegramente! Tongue Tongue
Reply
complimenti sognatrice, sei riuscita ad unire fantasia con tenerezza.
proprio brava! Big Grin
Reply
umbertotnx Ha scritto:complimenti sognatrice, sei riuscita ad unire fantasia con tenerezza.
proprio brava! Big Grin
Grazie, Umberto Smile ! Sono contenta che hai visto anche la tenerezza Smile Smile ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)