Threads: 5
Reputazione:
0
Grazie a tutti voi non vorrei sembrarvi presuntuoso ma so di avere un buon gusto sopratutto per certe cose femminili,e poi con grande umiltà posso dire che una donna mal vestita mi rende sciatto ed egosta,ma la cosciente malizia di una donna femmina come ce ne sono tante qui che sceglie accuratamente cosa indossare per farsi desiderare è per me un dono che mi obliga ad "abusare"di quella donna con tutte le cure del caso dedicandomi ad ogni cm. del suo corpo cominciando dalle gambe....
Threads: 0
Reputazione:
4
xelabob Ha scritto:grazie vi lascio altre due foto spero di vostro gradimento
belleissime calze e gambe, mi piace molto il sogetto.
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
Ciao Xelabob, scusa ma vedo solo adesso.
Comincio col farti i complimenti per le gambe di tua moglie che sono, direi, bellissime, molto belle davvero.
Le calze sono stupende e mi piacerebbe che mi dicessi che marca sono. Inutile dirti che la foto per me più bella in assoluto è la seppiata, non per la posa in sé ma per l' effetto "caldo" che dà questa tonalità (spero avrai visto alcune foto mie già un pò datate dove prediligo il bianco e nero....).
So perfettamente che ci sono tantissime donne che non accettano il fatto che, per essere amate, debbano anche diventare sexy, per loro è un tabù, o forse un' umiliazione, o forse una perdita di sicurezza di sé...... Non so cosa ci sia sotto........ cioé lo so, ma se comincio a parlare io quì viene giù tutto il forum.... :mrgreen:
Ma so anche che ci sono , dall' altra parte , tantissimi uomini che non si curano affatto dell' aspetto esteriore della propria compagna, se ne fregano, si annoiano durante lo shopping, non fanno mai un regalino "piccante" e , anzi, meglio per loro, più trasandata è la loro donna meno fatica hanno loro da fare per tener lontani gli altri sguardi....
Per cui ti faccio i complimenti per quello che dici e per la passione che metti nel pretendere di avere accanto una bella donna.
Ciao, Mira
Reputazione:
0
Grazie Mira mi fa piacere che spendi due parole in più per me e mi mfa lusinga che hai apprezzato le foto(le tue son bellissime),ho cominciate a farle da quando ho perso la donna con cui fino a due anni fa realizzavo i miei sogni.Ora i miei incontri sono occasionali e non è facile trovare chi capisce certe dinamiche,come dire è oramai scontato il completino sexy per un appuntamento ma "esaltare"la propria femminilità per scatenare eccitazione e vibrazioni ben diverse da una semplice erezione non è da tutte..mi piacerebbe raccontarti la mia storia di nylon con una donna che tutt'ora rimpiango ancora....ma non sò dove..che faccio tiro fuori un altro argomento?o vado in storie?
Reputazione:
0
Scusami ho riletto il tuo mess. a me non dispiacerebbe aprire argomentazioni sulle dinamiche di talenti femminili e non, quando vuoi dimmi tu ,al massimo si scatena un bel confronto,per quanto riguarda la marca delle calze è un acquistoPN GIO ff point e Cervin Bicolore 15D e la signorina non è mia moglie...troverai la mia storia con Cinzia e capirai Mira Ha scritto:Ciao Xelabob, scusa ma vedo solo adesso.
Comincio col farti i complimenti per le gambe di tua moglie che sono, direi, bellissime, molto belle davvero.
Le calze sono stupende e mi piacerebbe che mi dicessi che marca sono. Inutile dirti che la foto per me più bella in assoluto è la seppiata, non per la posa in sé ma per l' effetto "caldo" che dà questa tonalità (spero avrai visto alcune foto mie già un pò datate dove prediligo il bianco e nero....).
So perfettamente che ci sono tantissime donne che non accettano il fatto che, per essere amate, debbano anche diventare sexy, per loro è un tabù, o forse un' umiliazione, o forse una perdita di sicurezza di sé...... Non so cosa ci sia sotto........ cioé lo so, ma se comincio a parlare io quì viene giù tutto il forum.... :mrgreen:
Ma so anche che ci sono , dall' altra parte , tantissimi uomini che non si curano affatto dell' aspetto esteriore della propria compagna, se ne fregano, si annoiano durante lo shopping, non fanno mai un regalino "piccante" e , anzi, meglio per loro, più trasandata è la loro donna meno fatica hanno loro da fare per tener lontani gli altri sguardi....
Per cui ti faccio i complimenti per quello che dici e per la passione che metti nel pretendere di avere accanto una bella donna.
Ciao, Mira
Threads: 62
Reputazione:
0
complimenti amici
benvenuti...qui .....dove la classe non è acqua
grazie per la freschezza fotografica
den e signora
Reputazione:
0
xelabob Ha scritto:Grazie Mira mi fa piacere che spendi due parole in più per me e mi mfa lusinga che hai apprezzato le foto(le tue son bellissime),ho cominciate a farle da quando ho perso la donna con cui fino a due anni fa realizzavo i miei sogni.Ora i miei incontri sono occasionali e non è facile trovare chi capisce certe dinamiche,come dire è oramai scontato il completino sexy per un appuntamento ma "esaltare"la propria femminilità per scatenare eccitazione e vibrazioni ben diverse da una semplice erezione non è da tutte..mi piacerebbe raccontarti la mia storia di nylon con una donna che tutt'ora rimpiango ancora....ma non sò dove..che faccio tiro fuori un altro argomento?o vado in storie?
Si, bravo, dall' indice vai a "Esperienze Personali" e lì se ti va potrai raccontarci la tua esperienza......
Reputazione:
0
xelabob Ha scritto:Scusami ho riletto il tuo mess. a me non dispiacerebbe aprire argomentazioni sulle dinamiche di talenti femminili e non, quando vuoi dimmi tu ,al massimo si scatena un bel confronto,per quanto riguarda la marca delle calze è un acquistoPN GIO ff point e Cervin Bicolore 15D e la signorina non è mia moglie...troverai la mia storia con Cinzia e capirai
Sai, io sono un' esperta a scatenare ......... le ire dei forumisti, e se qualcuno ci legge ti potrà confermare. Non lo faccio per cattiveria, soltanto mi piace approfondire nella vita, ogni tanto forse lo faccio in maniera un pò aggressiva ma sono così, gli altri lo sanno, e mi lasciano stare semplicemente non rispondendo più a nessuna mia provocazione....... praticamente io mi parlo e io mi ascolto........... :lol: :lol: :lol:
|