Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bel tempo si vede
alica Ha scritto:...si sono troppo belle.....bisogna guardare bene perche sembra che non indossi ne meno le calze.....sono veramete perfette... Big Grin
Si, lo si intuisce già dalle foto sul sito! Sono molto trasparenti, e mi piacerebbero anche di altri bei colori! Big Grin[/quote]

a me piace molto il colore ramier....hai presente...?te che ne dici... Big Grin[/quote]
Si! Ho le Sunlight 15 di quel colore, è bellissimo!
Anche il colore molto chiaro che c'è in vendita è bello, perchè avendo anche io la pelle molto chiara, penso che in pratica il colore si fonde!
Poi, mi piacerebbero anche colori caldi più scuri; e anche dei girigi.Penso che anche l'avorio sia molto trasparente, in queste calze, deve essere bello!
Reply
alica Ha scritto:
alica Ha scritto:a me piace molto il colore ramier....hai presente...?te che ne dici... Big Grin
sognatrice Ha scritto:Si! Ho le Sunlight 15 di quel colore, è bellissimo!
Anche il colore molto chiaro che c'è in vendita è bello, perchè avendo anche io la pelle molto chiara, penso che in pratica il colore si fonde!
Poi, mi piacerebbero anche colori caldi più scuri; e anche dei girigi.Penso che anche l'avorio sia molto trasparente, in queste calze, deve essere bello!

..io ho prese quelle della sun satin avorio...e anche quello b.dore....e troppo bello...un colore molto trasparente....
eh, si... mi incuriosiscono anche le Sun Satin, infatti... Ma il budget :roll: :| ... Per ora non le prendo. Comunque, le Ethnic Colours mi sembrano ancora più trasparenti.
Reply
che bello spettacolo
la 4 foto è eccezionale....e poi mi piacciono quelle in reggicalze evidenti....che delizia che sei
vi abbraccio
den
Reply
no, le Divine non le ho... Però sul sito della Cervin dicono, se non ricordo male, che sono in 100% nylon; la percentuale di elasthan, quindi, dovrebbe esser riferita a quella della balza.
Reply
sognatrice Ha scritto:no, le Divine non le ho... Però sul sito della Cervin dicono, se non ricordo male, che sono in 100% nylon; la percentuale di elasthan, quindi, dovrebbe esser riferita a quella della balza.
Ricordavo bene Big Grin :
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.cervin.fr/en/menu/rubrique_4/article_17.html">http://www.cervin.fr/en/menu/rubrique_4/article_17.html</a><!-- m -->
Reply
Si, bella con anche la scritta!
Loro dicono che è 100% nylon... Ma anche se dovesse esserci un po' di lycra, si possono provare lo stesso Big Grin .
Alla fine, le Gerbe ce l'hanno, e sono stupende!
Reply
beh... io, più che altro, non lascio le vecchie con cui mi trovo bene, ma le nuove le provo pure :? Tongue ...
Reply
alica Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:beh... io, più che altro, non lascio le vecchie con cui mi trovo bene, ma le nuove le provo pure :? Tongue ...

...ultime che ho provato erano quelle della aristoc micronet.....e mi sono sentita bene...... Big Grin
..e tu?
...le prossime calze che prendo sarano quelle di 7den della gerbe....te che ne dici?
Ho già quelle da 5 den della Aristoc, e la balza è comodissima (e le calze molto trasparenti); le micronet pensavo proprio di prenderle, peccato che fanno la S/M e non la S da sola, e così mi starà un po' lunghina, ovvero non posso tirarle per bene come piace a me; ma pensavo di tagliare via le balze ed agganciare il reggicalze alla calza, tanto la microrete non si smaglierà...
Le Gerbe da 7 sono ancora meglio delle Cervin da 7, un po' più impalpabili secondo me, anche se la differenza è minima. Peccato che la 0 (XS) è identica alla S (le ho in tutte e due le taglie e le ho confrontate scrupolosamente), e mi stanno grandi di piede, uff... Le ho sia nere che gazelle (anche le Cervin da 7 le ho in entrambi i colori).
Reply
la cosa più bella: indossare il reggicalze senza slip.
sei fantastica!
brava e complimenti ad entrambi per le generose immagini.
buona giornata.
Piero.
Reply
alica Ha scritto:...ultime che ho provato erano quelle della aristoc micronet.....e mi sono sentita bene...... Big Grin
..e tu?
...le prossime calze che prendo sarano quelle di 7den della gerbe....te che ne dici?
Ho già quelle da 5 den della Aristoc, e la balza è comodissima (e le calze molto trasparenti); le micronet pensavo proprio di prenderle, peccato che fanno la S/M e non la S da sola, e così mi starà un po' lunghina, ovvero non posso tirarle per bene come piace a me; ma pensavo di tagliare via le balze ed agganciare il reggicalze alla calza, tanto la microrete non si smaglierà...
Le Gerbe da 7 sono ancora meglio delle Cervin da 7, un po' più impalpabili secondo me, anche se la differenza è minima. Peccato che la 0 (XS) è identica alla S (le ho in tutte e due le taglie e le ho confrontate scrupolosamente), e mi stanno grandi di piede, uff... Le ho sia nere che gazelle (anche le Cervin da 7 le ho in entrambi i colori).[/quote]

guarda...io della gerbe porto la 2 e ho provato quelle della setta dalla cervin e anche gli porto la 2...invece delle ars mi sta grande anche la S..e propio strano...cmq quelle della micronet a me stanno perfette....
...che confusione ste taglie.... :|[/quote]
si, le misure cambiano da marca a marca... e anche nella stessa marca! Il problema per la taglia s/m è che io sono piccolina di statura... ci vorrebbe la s e basta.
Reply
Con un raggio di sole come te è sicuramente bel tempo!!!! e.... si vede!!!!
Reply
Le Gerbe da 7 sono stupende Alica. Non te ne pentirai. Io avevo una 3 che mi era grandina. Si sono rotte e ho ordinato la seconda. Ti saprò a dire appena arrivano. Comunque con la cucitura sotto alla pianta sembra di non averle. Al matrimonio di mia sorella se non lo dicevo io che le avevo nessuno se ne accorgeva. Io però di quelle della altre mi sono accorta. Loro però avevano autoreggenti o collant. Vuoi mettere il mio nylon?
Reply
grazie ma sei tu che ispiri
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)