10-06-2008, 12:10 AM
Nastrorosa, bellissime immagini...tu sei europea, è la nazionale che è dell'oratorio..anzi del riformatorio
Nastrorosa europea
|
10-06-2008, 12:10 AM
Nastrorosa, bellissime immagini...tu sei europea, è la nazionale che è dell'oratorio..anzi del riformatorio
10-06-2008, 07:37 AM
sognatrice Ha scritto:filos71 Ha scritto:più che la maglia azzurra a stonare sono le slip...:roll: dunque, dovete sapere, i maschietti , che per chi porta il reggicalze davvero e giornalmente, non solo per gioco o per fare dei set di foto, anche questo capita... Non si abbina sempre sempre sempre... Si cerca di farlo il più possibile perchè è divertente, è elegante ecc., ma va bene anche se a volte non si può. Io lo trovo ancora più bello, questo fatto, perchè è la prova di qualcosa di vero, di realmente vissuto, non costruito... Non è un travestimento, ecco, è la vita :wink: ! carissima non intendevo mettere in dubbio la praticità,capisco che non sempre si può abbinare i capi intimi.Ma in questo caso,visto che si commentava la maglia azzurra che"stonava"e visto che in questo caso si tratta di un set fotografico,mi sono soffermato su quel particolare.Chiaro che se indossa il reggicalze tutti i giorni poco importa che slip si indossano
10-06-2008, 08:39 AM
Titolare tutta la vita!!!!
10-06-2008, 11:34 AM
filos71 Ha scritto:Ma certo, Filos !sognatrice Ha scritto:filos71 Ha scritto:più che la maglia azzurra a stonare sono le slip...:roll: dunque, dovete sapere, i maschietti , che per chi porta il reggicalze davvero e giornalmente, non solo per gioco o per fare dei set di foto, anche questo capita... Non si abbina sempre sempre sempre... Si cerca di farlo il più possibile perchè è divertente, è elegante ecc., ma va bene anche se a volte non si può. Io lo trovo ancora più bello, questo fatto, perchè è la prova di qualcosa di vero, di realmente vissuto, non costruito... Non è un travestimento, ecco, è la vita :wink: ! Diciamo che questo era un set "estemporaneo" ...
10-06-2008, 11:34 AM
albnylon Ha scritto:Nastrorosa, bellissime immagini...tu sei europea, è la nazionale che è dell'oratorio..anzi del riformatorio:lol: proprio carina, questa !
11-06-2008, 03:37 PM
Dai prima o poi lo metto. Oggi non ho tempo per far foto ma domeni prometto che mi ci dedico
|
« Precedente | Successivo »
|