Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rosso e il nudo...
Spike Ha scritto:Perche' da te gia vanno in gonna??? :mrgreen: :mrgreen:
No, vanno in bermuda...
Scemo Big Grin Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:E vabè, proverò... Un giorno magari vedrò le tue gambe pelose in mini e andrò in visibilio, e proverò a toccarti il sederino facendo la manina morta Confusedhock: :lol: ...
Sono proprio curiosa di vederti fare questi gesti....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Credo che mi divertirei anch' io a farlo..... :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:E vabè, proverò... Un giorno magari vedrò le tue gambe pelose in mini e andrò in visibilio, e proverò a toccarti il sederino facendo la manina morta Confusedhock: :lol: ...
Sono proprio curiosa di vederti fare questi gesti....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Credo che mi divertirei anch' io a farlo..... :mrgreen: :mrgreen:
Beh, in verità il sederino lo tocco e palpo solo al mio fidanzato :roll: . Mi piace soprattutto coglierlo di sorpresa Tongue ... Sederino che tra l'altro è proprio carino; e ha anche delle belle gambe sexy :wink: Big Grin ...
Reply
Spike Ha scritto:A belle tenete le manine a posto eh!!!Che vi credete che soltanto per il semplice fatto che un uomo indossa una minigonna sia disponibile a delle avances???!!

La si indossa per il semplice piacere personale e nessuno deve trarre conclusioni!!!cribbio! :mrgreen:
Non preoccuparti, io sono una gentildonna! Tongue
Reply
Spike Ha scritto:A belle tenete le manine a posto eh!!!Che vi credete che soltanto per il semplice fatto che un uomo indossa una minigonna sia disponibile a delle avances???!!
La si indossa per il semplice piacere personale e nessuno deve trarre conclusioni!!!cribbio! :mrgreen:
Ciao Spike,
hai ragione, chi indossa la minigonna lo fa principalmente per il puro piacere personale ma troppi uomini spesso si arrogano il diritto di poterti giudicare tr....ia perché secondo loro se la indossi vuoi attirare..... qualcosa.... di particolare....
Sarebbe la volta buona x noi donne di riprenderci delle rivincite.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Secondo me dipende dal tipo di minigonna e dal modo in cui la indossi. Io ne ho e le metto ma nessuno mi ha mai guardata come se fossi una poco di buono. E' l'atteggiamento provocatorio che lascia intendere non altro. Ovvio che poi ci sono uomini un po' più volgari che ti fischiano dietro in ogni caso ma come dice Spike non si può generalizzare. Per quanto riguarda i peli degli uomini Sean Connery in gonnellino e peloso per esempio a me andava benissimo per cui se sei così puoi permettertelo anche tu Spike. A me gli uomini piacciono pelosetti(la schiena no però) e i depilati che conosco un po' mi fanno senso anche perchè alcuni hanno gambe stupende quasi da donna
Reply
non ho parole... eccezionale il rosso e nudo...
a presto Alfred
Reply
alfrednylon Ha scritto:non ho parole... eccezionale il rosso e nudo...
a presto Alfred
Grazie Smile ! Secondo me rosso e colori naturali o caldi stanno benissimo insieme!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)