Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cervi e Gio a confronto
nastrorosa Ha scritto:
Regan Ha scritto:Complimenti per le foto Nastrorosa, ma complimenti per aver EVIDENZIATO QUESTO PROBLEMA!!!!
Che fino a poco tempo fa lasciava dubbiosi anche me e mia moglie....
AVREMO SBAGLIATO TAGLIA o SONO LE CALZE??

E per noi il 98% era la taglia!
Grazie ancora Nastrorosa!

Le due marche hanno anche una consisenza differente e le Gio sono molto più elastiche per questo secondo me si allungano così tanto. In ogni caso foto fatte così aiutano a capire differenze di colori e modelli e sono contenta di aiutare. Bene il viaggio di nozze sposini?

Scusami se ti rispondo ora Nastrorosa!
Benone il viaggio di Nozze!
Grazie!!

Ma alle Maldive far mettere un paio di calze a mia moglie significava CUOCERLA.
hahahahhhahaa
Infatti non ho chiesto nulla!
Reply
Noto il tuo avatar perfettamente in tema col nick!! :wink: Big Grin Tongue Tongue
Reply
Peccato sia rimasto piccolo...
Big Grin :wink:
Reply
nastrorosa Ha scritto:
Mira Ha scritto:Ciao Nastrorosa, hai fatto bene a fare il confronto, per i meno esperti.
Io comunque preferisco quelle sulla gamba sinistra.
Ho comprato sia Giò che Cervin, non proprio questi modelli, altri, ma mi sono fatta l' idea del tipo di "maglia" con cui vengono fatte : le Giò sono sicuramente più comode e credo anche che vengano fatte con criteri e macchinari dell' epoca, mentre per le Cervin che indossi tu (ma anche x altri modelli) ho avuto l' impressione come di rifacimenti di modelli di un tempo ma con i criteri di oggi, ti dico questo perché, identiche alle tue Cervin, presi tempo fà un paio di La Perla, con tanto di riga e rinforzo, ma quando le provai mi accorsi che avevo fatto un grosso errore a comprarle; erano tutte strettissime (non per via della misura sbagliata), dure e ruvide.
Si vedeva anche dalla "finta" riga che erano dei cattivi rifacimenti, perché questa non finiva al limite della balza con il buchino posteriore, ma veniva troncata prima ancora che inizi la balza......
Sono sicura che a te le Cervin non danno alcun problema per via della coscia molto affusolata, ma io con le mie L P ho dovuto darci un taglio perché tra l' altro oggi le costruiscono seguendo pure il "marketing", il quale impone taglie 40/42. Chi è oltre queste misure...... s' attacca.

Grazie per i complimenti. Anche io ho delle calze della La Perla ma non mi piacciono moltissimo. Ormai le metto solo in rare occasioni o per uso quotidiano. Preferisco anch'io le Gio e ora che rigurdo le foto trovo anche che mi slancino di più la gamba.
Le Crevin sono rigide per cui anche se ho la coscia affusolata come dici tu un po' di fastidio lo danno. Preferisco la morbidezza delle Gio o delle Gerbe
Anch' io , decisamente !!!!
Reply
nastrorosa Ha scritto:
max.leon Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Entrambe della terza. Vai a capirle le taglie
bellissime entrambe, ma io preferisco per lunghezza e tipo quelle con la riga posteriore.
non disprezzo le altre, ovviamente se indossate da delle così belle gambe.
un bacio

Io amo entrambe e le bicolore sono tra le mie preferite ma le Gio fanno la gamba più bella in assoluto
mi sa che hai ragione
cmq le adoro entrambe e non solo le calze!!!!!!!!!!! :love:
Reply
Grazie Max.Leon
Reply
nastrorosa Ha scritto:Grazie Max.Leon
grazie a te, tesoro
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)