Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A proposito di french..... ai piedi
Mira Ha scritto:Ho trovato la foto degli occhiali.....
Che tonta che sono Tongue , io pensavo che avessero davvero la forma della silouette del gatto Big Grin , proprio scema...
Sono bellissimi, Mira, e ti ci vedo proprio bene, con degli occhiali così!! :wink: Big Grin
Reply
glamour Ha scritto:Ma quanto m'attizza il telefono verde con disco combinatore!!!!!!!!!
....Sò strano eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mooooolto strano, comunque sono oggetti che ormai non si vedono più, hanno segnato un' epoca e rimangono sempre affascinanti....
Reply
sognatrice Ha scritto:
Che tonta che sono Tongue , io pensavo che avessero davvero la forma della silouette del gatto Big Grin , proprio scema...
Sono bellissimi, Mira, e ti ci vedo proprio bene, con degli occhiali così!! :wink: Big Grin
Grazie, ma strano che tu non conosca un oggetto così ...........femminile :wink:
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
Grazie, ma strano che tu non conosca un oggetto così ...........femminile :wink:
Li conoscevo! Non sapevo si chiamasserò così! Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Grazie, ma strano che tu non conosca un oggetto così ...........femminile :wink:
Li conoscevo! Non sapevo si chiamasserò così! Tongue
Si, e poi su ebay americano ce ne sono un sacco, ma non spediscono in europa.... Cry Cry
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)