Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voile Gerlon
nastrorosa Ha scritto:Bravo Pieroper la precisione. Una volta 21 stupiva anche me ma dato che ho visto che a farne 15 riesco e non ci avrei mai pensato adesso comincio ad allenarmi per i 21 e si vedrà.
Bravissima !!!! Big Grin
Reply
nastrorosa Ha scritto:Bravo Piero per la precisione. Una volta 21 stupiva anche me ma dato che ho visto che a farne 15 riesco e non ci avrei mai pensato adesso comincio ad allenarmi per i 21 e si vedrà.

io in montagna sono arrivato a farne 24, ma con un dislivello di 2000 metri, ma la sera ero da raccogliere col cucchiaino :lol:
giustamente, come dici te, è solo questione di allenamento (e di età ...)
Reply
Li hai fatti correndo? Se si sei da premiare. Camminando ce la faccio anche io perchè mipiace camminare in montagna ma correre è un'altra cosa
Reply
Bravi!!!! E' bello essere sportivi!!!! Continuate cosi'!!!! Kenziner2
Reply
nastrorosa Ha scritto:Li hai fatti correndo? Se si sei da premiare. Camminando ce la faccio anche io perchè mipiace camminare in montagna ma correre è un'altra cosa

no, ma andavo ad un passo molto veloce, al limite della corsa
Reply
Le gambe le ho sempre avute così. Madre natura mi ha aiutata. La pieghetta del gluteo è perchè mannaggia sta cedendo. La corsa tonifica molto
Reply
complimenti alla signora che ha delle gambe cosi belle che le calze "spariscono" nel vedere la bellezza delle gambe!!!
le gambe che sogno fantastiko poterle ammirare e accarezzare......
Reply
paolino968 Ha scritto:complimenti alla signora che ha delle gambe cosi belle che le calze "spariscono" nel vedere la bellezza delle gambe!!!

Le gambe della signorina ringraziano
Reply
Ci mancano i tuoi deliziosi piedini!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)