Threads: 577
Reputazione:
0
krostahh Ha scritto:Ciao a tutti. Se posso esprimere il mio parere, dico che a me le calze della Cervin esteticamente non dispiacciono (meglio le rht delle finte ff)però al tatto sono un pò più ruvide e poi rispetto alle calze della Gio vestono più stretto(non come lunghezza ma come circonferenza) infatti alla mia compagna danno molto fastido addosso proprio per questi due motivi.Ci sbagliamo ?
Non vi sbagliate. Ma non direi che vestono più stretto, secondo me è che sono più rigide e si adattano meno ai movimenti.
Threads: 73
Reputazione:
2
Sono acquisti che, anche se non amati da tutti , con il fisico hock: e con la giusta occasione saranno valorizzate al massimo.... Le calze di nylon sono tutte da avere nel cassetto. :!: :!: ... :goodjob: Cannon
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
sognatrice Ha scritto:krostahh Ha scritto:Ciao a tutti. Se posso esprimere il mio parere, dico che a me le calze della Cervin esteticamente non dispiacciono (meglio le rht delle finte ff)però al tatto sono un pò più ruvide e poi rispetto alle calze della Gio vestono più stretto(non come lunghezza ma come circonferenza) infatti alla mia compagna danno molto fastido addosso proprio per questi due motivi.Ci sbagliamo ?
Non vi sbagliate. Ma non direi che vestono più stretto, secondo me è che sono più rigide e si adattano meno ai movimenti.
Ciao Krostahh, no, non vi sbagliate, è lo stesso effetto che fanno a me, vestibilità sbagliata, scomoda.
Come dice Sognatrice, sono più rigide e si adattano meno ai movimenti, e il risultato è che vestono moooolto stretto, soprattutto
se la circonferenza coscia non è da taglia 42....
Threads: 20
Reputazione:
0
Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:krostahh Ha scritto:Ciao a tutti. Se posso esprimere il mio parere, dico che a me le calze della Cervin esteticamente non dispiacciono (meglio le rht delle finte ff)però al tatto sono un pò più ruvide e poi rispetto alle calze della Gio vestono più stretto(non come lunghezza ma come circonferenza) infatti alla mia compagna danno molto fastido addosso proprio per questi due motivi.Ci sbagliamo ?
Ciao Krostahh, no, non vi sbagliate, è lo stesso effetto che fanno a me, vestibilità sbagliata, scomoda.
Come dice Sognatrice, sono più rigide e si adattano meno ai movimenti, e il risultato è che vestono moooolto stretto, soprattutto
se la circonferenza coscia non è da taglia 42....
Forse lo fanno per una questione di durata dato che certe calze si smagliano tirandole fuori dalla confezione !!
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
krostahh Ha scritto:Forse lo fanno per una questione di durata dato che certe calze si smagliano tirandole fuori dalla confezione !!
No, secondo me le fanno così perché non hanno gli stessi macchinari di una volta e poi anche perché , in generale, il fisico della donna è cambiato, nel senso che la donna di oggi è magra e alta, mentre allora un fisico come il mio era ancora fin troppo snello, le donne allora partivano dalla 46/48......
Comunque mi hai fatto venire in mente una cosa: l' unica cosa di positivo che hanno queste calze è che difficilmente le smagli,
sono molto resistenti e , a differenza delle altre che, come hai ben detto tu, si smagliano appenna le tiri fuori dalla confezione, queste sono molto più resistenti,
davvero un gran bell' affare............ l' unica cosa che mi resta da fare, quindi, è segarmi con la pialla un bel pò di interno coscia..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|