L'altro giorno lui mi dice: dobbiamo andare in cantina a mettere a posto. Boh, è vero che se ne era parlato, ma non mi sembrava ci fosse tutta questa fretta. Comunque ok si và in cantina. Siamo rimasti giù un'oretta, ma non ha messo a posto la cantina, a messo a posto me! Cosa ci volete fare, bisogna assecondare la creatività.
Non so voi.... ma a me mi attizzano quando vedo i talloni "renforced" o le piegoline che in genere fanno le calze da reggicalze... per non parlare dei tacchi alti...
vergine Ha scritto:L'altro giorno lui mi dice: dobbiamo andare in cantina a mettere a posto. Boh, è vero che se ne era parlato, ma non mi sembrava ci fosse tutta questa fretta. Comunque ok si và in cantina. Siamo rimasti giù un'oretta, ma non ha messo a posto la cantina, a messo a posto me! Cosa ci volete fare, bisogna assecondare la creatività.
Vergine
Probabilmente la signora non riusciva a trovare qualcosa, dovevi avvicinarti da dietro per aiutarla, poverina!!! :mrgreen:
alica Ha scritto:non si puo avere tutto .... ho si sistema la cantina ho ti sistema nella cantina...... :mrgreen: :lol: :lol: cmq complimenti a tutti due.....
Eh si, cara Alica, hai ragionissima, meglio sistemare la signora in cantina!!!
Mira Ha scritto:Ciao Vergine, mi piacciono molto le calze nere con balza rossa, molto sexy, che calze sono ???
Complimenti per tutto l' abbigliamento.
Ciao, Mira
cara Mira.....
...mi sa che perdi colpi.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: sono le cervin bicolore .....
Ma le Cervin non hanno quella riga nera sulla balza ...
Mira Ha scritto:Ciao Vergine, mi piacciono molto le calze nere con balza rossa, molto sexy, che calze sono ???
Complimenti per tutto l' abbigliamento.
Ciao, Mira
cara Mira.....
...mi sa che perdi colpi.... :mrgreen: :mrgreen: :lol: sono le cervin bicolore .....
Si, è vero, ma non le conoscevo davvero........... :lol: :lol: