13-03-2009, 10:55 PM

ff point heel naturale
|
13-03-2009, 10:55 PM
![]() ![]()
13-03-2009, 11:01 PM
da noi invece "tuppo"
![]()
13-03-2009, 11:05 PM
sognatrice Ha scritto:da noi invece "tuppo"Si, è vero !! il tuppo (volgarmente detto " u tuppu" .... :lol: :lol: ). Credo anch' io venga dal francese .. :roll:
13-03-2009, 11:16 PM
alica Ha scritto:Ma sembra quasi una parola italiana ...Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:da noi invece "tuppo"Si, è vero !! il tuppo (volgarmente detto " u tuppu" .... :lol: :lol: ). Credo anch' io venga dal francese .. :roll: ![]() ![]()
13-03-2009, 11:27 PM
anche a me piace un bel po'!! Suona benissimo, come un campanellino!
![]() ![]() E' vero, sembra proprio italiana! ![]()
13-03-2009, 11:39 PM
sognatrice Ha scritto:anche a me piace un bel po'!! Suona benissimo, come un campanellino!Giusto !!!! Il campanello di casa di Alica: drndolino !!!!! drndolino!!!!
13-03-2009, 11:56 PM
alica Ha scritto::goodjob: :goodjob: :goodjob:Mira Ha scritto:sognatrice Ha scritto:anche a me piace un bel po'!! Suona benissimo, come un campanellino!Giusto !!!! Il campanello di casa di Alica: drndolino !!!!! drndolino!!!!
14-03-2009, 08:47 AM
Mira Ha scritto:Si, è vero !! il tuppo (volgarmente detto " u tuppu" .... :lol: :lol: ). Credo anch' io venga dal francese .. :roll: Trovato con GOOGLE... "Cu lu tuppu `un t`appi, senza tuppu t`appi. Cu lu tuppu o senza tuppu, basta chi t`appi e comu t`appi t`appi." Scioglilingua: Con i capelli raccolti sulla nuca non ti ho avuta, senza capelli raccolti sulla nuca ti ho avuta. Con i capelli raccolti o senza capelli raccolti, basta che ti abbia avuta, comunque ti abbia avuta. (Si racconta scherzosamente di un giovane, innamorato di una ragazza che portava i capelli raccolti sulla nuca. La madre della ragazza si oppose a quell`amore a la giovane per il dolore si tagliò i capelli. Allora la madre, pentita, acconsentì, per cui il giovane ebbe motivo di pronunziare le parole dette sopra) :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
14-03-2009, 11:00 AM
Ma che carina, Glamour!
![]()
14-03-2009, 10:46 PM
glamour Ha scritto:Trovato con GOOGLE...Che balla Glamour, grazie , pensa ... nonostante le mie origini, non la conoscevo !!! ![]() ![]() ![]()
15-03-2009, 11:52 AM
Massima :roll: Espressione della FEMMINILITA' :!: :!: :!: :!: :!: :!:
la prima foto mi piace particolarmente..... :grazie: Cannon |
« Precedente | Successivo »
|