Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ff point heel naturale
Tongue arrivo, Alica! Sono i capelli raccolti sulla tua delicata nuca! :wink: Big Grin
Reply
da noi invece "tuppo" Tongue :lol: ... Immagino venga dal francese toupet. Ma è da quando ero piccola che non sento più questo termine...
Reply
sognatrice Ha scritto:da noi invece "tuppo" Tongue :lol: ... Immagino venga dal francese toupet. Ma è da quando ero piccola che non sento più questo termine...
Si, è vero !! il tuppo (volgarmente detto " u tuppu" .... :lol: :lol: ). Credo anch' io venga dal francese .. :roll:
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:da noi invece "tuppo" Tongue :lol: ... Immagino venga dal francese toupet. Ma è da quando ero piccola che non sento più questo termine...
Si, è vero !! il tuppo (volgarmente detto " u tuppu" .... :lol: :lol: ). Credo anch' io venga dal francese .. :roll:

invece da noi drndolino.... Big Grin Big Grin cosi vi ho insegnato anch'io qualcosa... Big Grin
Ma sembra quasi una parola italiana ... Big Grin Big Grin E' bella mi piace .... drndolino ..... drndolino ..... drndolino ............. :mrgreen:
Reply
anche a me piace un bel po'!! Suona benissimo, come un campanellino! Big Grin Tongue ...
E' vero, sembra proprio italiana! Big Grin
Reply
sognatrice Ha scritto:anche a me piace un bel po'!! Suona benissimo, come un campanellino! Big Grin Tongue ...
Giusto !!!! Il campanello di casa di Alica: drndolino !!!!! drndolino!!!!
Reply
alica Ha scritto:
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:anche a me piace un bel po'!! Suona benissimo, come un campanellino! Big Grin Tongue ...
Giusto !!!! Il campanello di casa di Alica: drndolino !!!!! drndolino!!!!

=D-- =D-- =D-- allora levo la scritta casa ... e ci scrivo casa drndolino =D-- =D--
:goodjob: :goodjob: :goodjob:
Reply
Mira Ha scritto:Si, è vero !! il tuppo (volgarmente detto " u tuppu" .... :lol: :lol: ). Credo anch' io venga dal francese .. :roll:

Trovato con GOOGLE...

"Cu lu tuppu `un t`appi, senza tuppu t`appi. Cu lu tuppu o senza tuppu,
basta chi t`appi e comu t`appi t`appi."

Scioglilingua:
Con i capelli raccolti sulla nuca non ti ho avuta, senza capelli raccolti sulla nuca ti ho avuta. Con i capelli raccolti o senza capelli raccolti, basta che ti abbia avuta, comunque ti abbia avuta.
(Si racconta scherzosamente di un giovane, innamorato di una ragazza che portava i capelli raccolti sulla nuca. La madre della ragazza si oppose a quell`amore a la giovane per il dolore si tagliò i capelli. Allora la madre, pentita, acconsentì, per cui il giovane ebbe motivo di pronunziare le parole dette sopra)
:wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
Ma che carina, Glamour! Big Grin Grazie, non li conoscevo, nè la storiella nè lo scioglilingua!
Reply
glamour Ha scritto:Trovato con GOOGLE...
"Cu lu tuppu `un t`appi, senza tuppu t`appi. Cu lu tuppu o senza tuppu,
basta chi t`appi e comu t`appi t`appi."

Scioglilingua:
Con i capelli raccolti sulla nuca non ti ho avuta, senza capelli raccolti sulla nuca ti ho avuta. Con i capelli raccolti o senza capelli raccolti, basta che ti abbia avuta, comunque ti abbia avuta.
(Si racconta scherzosamente di un giovane, innamorato di una ragazza che portava i capelli raccolti sulla nuca. La madre della ragazza si oppose a quell`amore a la giovane per il dolore si tagliò i capelli. Allora la madre, pentita, acconsentì, per cui il giovane ebbe motivo di pronunziare le parole dette sopra)
:wink: :wink:
Che balla Glamour, grazie , pensa ... nonostante le mie origini, non la conoscevo !!!
Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
Massima :roll: Espressione della FEMMINILITA' :!: :!: :!: :!: :!: :!:
la prima foto mi piace particolarmente.....
:grazie:
Cannon
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)