Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa me l'ero dimenticata...
Sarà per lo strepitoso fisico della signora, sarà per la posa, sarà per calze, sarà per la lingerie, sarà per scarpe... ma direi proprio che questa foto è splendida ed elegante allo stesso tempo :!: :!: :!:
Ma dove avevi la testa per dimenticare una foto così :?: :?: :?:
Credo di immaginarlo... perso nei pensieri rivolti alla tua dolce metà (e che metà :roll: )!!! Big Grin
Reply
1982 Ha scritto:mamma mia che gambe!!!
come tutte le donne...non gli piacciono! Confusedhock: :roll:
l'importante è che piacciano a me. :twisted: Big Grin
Reply
jnash Ha scritto:Sarà per lo strepitoso fisico della signora, sarà per la posa, sarà per calze, sarà per la lingerie, sarà per scarpe... ma direi proprio che questa foto è splendida ed elegante allo stesso tempo :!: :!: :!:
Ma dove avevi la testa per dimenticare una foto così :?: :?: :?: Credo di immaginarlo... perso nei pensieri rivolti alla tua dolce metà (e che metà :roll: )!!! Big Grin
in effetti devo "archiviare" meglio le foto...ma sono tante tante... :oops: Sad :wink:
Reply
alica Ha scritto:sara forse l'età Umbertino.... :mrgreen: :lol: :lol:
ma come si fa a scordare una foto cosi bella Huh Huh
vedi a fare troppe foto che succede? :lol: :twisted:
Reply
Mira Ha scritto:hihihihihi ... grazie Umberto, non lo prenderai come un rimprovero , spero ????
Comunque sono bellissime e la foto merita sul serio, complimenti !!!!
da te accetto qualsiasi rimprovero... :lol: Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:Fare i complimenti alla tua signora sarebbe troppo facile visto la bellezza e la sensualità che espime in ogni sua posa, questa volta li voglio fare a te Umbè, per queste bellissime foto che ci regali...grazie ciao Smile Big Grin Big Grin :lol:
grazie1000 farfu Big Grin
Reply
visto che il bianco/nero piace ecco la versione ...grigia! Big Grin
Reply
Siete sempre mooooolto bravi, foto sensuale e intrigante, calze e lingerie stupende. Umberto anche questa volta devo farti i complimenti
Ciaooooo!
Reply
red Ha scritto:Siete sempre mooooolto bravi, foto sensuale e intrigante, calze e lingerie stupende. Umberto anche questa volta devo farti i complimenti
Ciaooooo!
grazie, ma è solo facendo tante foto che qualcuna poi viene bene... :lol: Big Grin
Reply
Come sei modesto Umberto .......... Tongue
Comunque il bianco e nero è tutta un' altra cosa ................. Bellissima!!!!!!!!
Reply
alica Ha scritto:...allora smetto..cosi mi posso dedicare solo alle vostre foto... :mrgreen: Big Grin Big Grin
se smetti, vengo a trovarti di persona.... :evil: :lol:
Reply
Complimenti Vivissimi per la Umberto's Lady....Semplicementesiderabile..!!!

Cari saluti...
W.& S.
Reply
complimenti !!! molto molto affascinante...
...una bella scarpa richiede una bella gamba, una bella gamba richiede una bella calza, una bella calza è indossata sempre da una donna affascinante...
Reply
Grazie dei complimenti ragazzi! Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)