Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Cette shangai e le mie Zeppe...
umbertotnx Ha scritto:in effetti abbiamo un malfunzionamento del sistema reputation points... :oops:

i tecnici sono al lavoro! Wink

Buon lavoro ai tecnici!
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
beh ! cara coetanea, complimenti, per tutto l'insieme, fisico, gambe e calze
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:...gia'! a me l'imbarazzo della scelta Big Grin
grazie a tutte e tre...ognuna di voi gia' mi ha dato e non solo consigli su le calze...e io cresco e imparo ancora!!! Smile
Quando hai bisogno .... chiama !!! Big Grin Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:...gia'! a me l'imbarazzo della scelta Big Grin
grazie a tutte e tre...ognuna di voi gia' mi ha dato e non solo consigli su le calze...e io cresco e imparo ancora!!! Smile
Quando hai bisogno .... chiama !!! Big Grin Big Grin
..ci puoi contare...grazieMira! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
tamburo Ha scritto:beh ! cara coetanea, complimenti, per tutto l'insieme, fisico, gambe e calze
grazie coetaneo... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Per quanto riguarda i punti è stato un mio errore. Al momento che istallai il sistema punti mi dimenticai di eliminare un settaggio, al momento della registrazione il sistema regalava 5 punti, dopo mi sono accorto del problema e l'ho eliminato. Sto parlando di diverso tempo fa ma alcuni utenti che si sono registrati in quel periodo hanno beneficiato dell'omaggio Big Grin
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
Mamma queste me le ero davvero perse!!!
Sei stupendamente sensuale in questa versione.............in calze chiare e zeppe di sughero!!!
D'altronde de gustibus...........a me piace molto questo abbinamento!
Complimenti hai un corpicino fantastico!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mamma queste me le ero davvero perse!!!
Sei stupendamente sensuale in questa versione.............in calze chiare e zeppe di sughero!!!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
grazie Alberto...le zeppe sono la mia passione ...come pure le scarpe, e si sa' una bella scarpe vuole una bella calza..no? Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Mamma queste me le ero davvero perse!!!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
grazie Alberto...le zeppe sono la mia passione ...come pure le scarpe, e si sa' una bella scarpe vuole una bella calza..no? Big Grin

Si sempre grazie a Dio!!!
Ciao bella
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
Si sempre grazie a ***!!!
Ciao bella
Alberto[/quote
Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)