Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mambo Italiano...con le Cervin Capri...
umbertotnx Ha scritto:Cavolo, questi "filmatini" me l'ero persi... sorry :oops:
direi che sono molto carini.
credo volessi trasmettere un senso di gioco unito alla curiosità sensuale delle cervin
mi sembrano tutto azzeccato!
brava. Big Grin
...grazie Umberto...le cervin nel video non si vedono bene...ma sono un po' grandine...ma il risultato è piaciuto..anche a me!
su pns ho trovato l'equivalente (altra marca)in XS... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Piero63 Ha scritto:dal tono della tua risposta mi sembra che te la sia un po' presa e francamente non ne capisco il motivo ...
- ho forse detto che non sei capace a ballare o che la sequenza di passi non era corretta ?
- ho forse criticato l'idea del filmato ?

ho invece espresso un opinione su un fatto collaterale che tu peraltro hai confermato, anche perchè le cervin nel filmato non si notano nemmeno.

magari non ti è piaciuto l'aggettivo "ingessato", forse avrei potuto scrivere "rigido" ma il significato sarebbe stato lo stesso, non trovi ?

ciao
...e invece non me la sono presa...vedi :lol: ...bel sorriso!..."ingessata" e "rigida" equivale a "stonato"a chi canta sotto la doccia...non per questo smette di cantare ,ne andra' mai a Sanremo! Big Grin
ti ho ringraziato comunque per il tuo parere...non solo ,ne traggo anche insegnamenti,te l'ho detto!
baci
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto: ..."ingessata"

.jpg   kitten-broken-arm.jpg (Dimensione: 64.45 KB / Download: 17)

...così fa più tenerezza...o no??? :wink: :wink:
Meglio perdonare un brutto piede che delle brutte calze! (Karl Kraus)
Reply
glamour Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto: ..."ingessata"

[ATTACHMENT NOT FOUND]

...così fa più tenerezza...o no??? :wink: :wink:
che carinooooooooo Smile si fa piu' tenerezza...!
grazieeeeeeeee :oops:
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Dopo la vittoria con la Polonia :lol: (vedi foto dal veb)

beh..che dire...complimenti per le movenze!!!!!:-)
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Dopo la vittoria con la Polonia :lol: (vedi foto dal veb)

beh..che dire...complimenti per le movenze!!!!!:-)
grazie ....sei carino.. Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ciao Sensuelle, scusa il ritardo ma a fatica comincio adesso a rivedere tutti i post lasciati indietro ....
Ma dove le trovi ste idee??? Brava, complimenti, io andavo matta per la "salsa" (adesso Glamour si tira fuori qualcosa sulla salsa .... ma di pomodoro ... :lol: ),
la ballavo in continuazione davanti allo specchio e andavo pure a lezione, poi però, come quasi tutte le cose, mi è venuta a noia e allora ...
Parlando delle Capri, vorrei sapere se hai preso i 15 den o i 10. E un' altra domanda, anche se varia da soggetto a soggett:
la balza ti sega la coscia o no?
Reply
Mira Ha scritto:Ciao Sensuelle, scusa il ritardo ma a fatica comincio adesso a rivedere tutti i post lasciati indietro ....
Ma dove le trovi ste idee??? Brava, complimenti, io andavo matta per la "salsa" (adesso Glamour si tira fuori qualcosa sulla salsa .... ma di pomodoro ... :lol: ),
:lol: e si Glamour mi ha stuzzicato con il Feet altrui e io ho risposto ballando...italiano no!? :lol: :lol: per me ballare e un'altra passione insieme alle sacrpe e ora le calze! Smile
la ballavo in continuazione davanti allo specchio e andavo pure a lezione, poi però, come quasi tutte le cose, mi è venuta a noia e allora ...
Parlando delle Capri, vorrei sapere se hai preso i 15 den o i 10. E un' altra domanda, anche se varia da soggetto a soggett:
la balza ti sega la coscia o no?
le Capri sono 15 den, a me purtroppo vanno grandi la 1 taglia,infatti nel video non si vede..ma la balza l'ho dovuta piegare Sad
e quindi figuriamoci se mi segava..fin troppo morbide ..ma sono convinta che con il reggi a 6 lacci andrebbe meglio!
mi dispiace perche il colore mi piace tanto..colore che ho trovato con le Cette voile stay up Big Grin
grazie per i complimenti e ben tornata....davvero! Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:le Capri sono 15 den, a me purtroppo vanno grandi la 1 taglia,infatti nel video non si vede..ma la balza l'ho dovuta piegare Sad
e quindi figuriamoci se mi segava..fin troppo morbide ..ma sono convinta che con il reggi a 6 lacci andrebbe meglio!
mi dispiace perche il colore mi piace tanto..colore che ho trovato con le Cette voile stay up Big Grin
Grazie a te cara, allora prova i 10 den, la balza è più corta e, secondo me, a parità di taglia, dovrebbero calzare un pochino più piccole,
te lo dico perché le ho di tutte e due i tipi e a me fanno questo effetto. Grazie ancora e buona notte!!!
Reply
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:le Capri sono 15 den, a me purtroppo vanno grandi la 1 taglia,infatti nel video non si vede..ma la balza l'ho dovuta piegare Sad
Grazie a te cara, allora prova i 10 den, la balza è più corta e, secondo me, a parità di taglia, dovrebbero calzare un pochino più piccole,
te lo dico perché le ho di tutte e due i tipi e a me fanno questo effetto. Grazie ancora e buona notte!!!
Grazie ,provero' perchè come ti dicevo il colore è splendido! Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Grazie a te cara, allora prova i 10 den, la balza è più corta e, secondo me, a parità di taglia, dovrebbero calzare un pochino più piccole,
Grazie ,provero' perchè come ti dicevo il colore è splendido! Big Grin
Brava! Big Grin
Reply
Si anch'io me li ero persi...................molto sensuelle!!!
A me npn pari per niente "ingessata", ed anche se non adatte le scarpe stavano molto bene, semmai si notano poco le calze e quindi dovremmo trovare una soluzione Huh
Penso che l'unica è alzare il vestito............. :blur:
Ciao
Complimentoni, anche a me piace molto ballare!
Kiss
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Si anch'io me li ero persi...................molto sensuelle!!!
A me npn pari per niente "ingessata", ed anche se non adatte le scarpe stavano molto bene, semmai si notano poco le calze e quindi dovremmo trovare una soluzione Huh
Penso che l'unica è alzare il vestito............. :blur:
Ciao
Complimentoni, anche a me piace molto ballare!
Kiss
Alberto

Merci Alberto,carino gentile e ..sveglio :lol: ...alzare il vestito eh????
ma io avevo pensato ad un paio di pirouettes ...l'effetto è anche meglio! :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)