Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Micromesh dal Canada...
ecco un paio di foto con queste calze prese su un'asta in canada.... Big Grin
(3 paia 15 dollari ! spese comprese) :oops:
Reply
umbertotnx Ha scritto:ecco un paio di foto con queste calze prese su un'asta in canada.... Big Grin
(3 paia 15 dollari ! spese comprese) :oops:
beato te per il prezzo..e beata lei per le calze: :lol: ..il colore di queste calze è bellissimo!...e mi piace anche molto il look della signora!
Toto' direbbe "e io pago" ..io dico:" e io imparo"...grazie! Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Stupende e bello anche il colore, la tua Signora indossa sempre colori molto belli e velati, comincio a pensare che non dipenda dalle calze...............ma dalle gambe!!!
Complimentissimi a te e Signora!
Ciao
Alby
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:... beato te per il prezzo..e beata lei per le calze: :lol:
e aggiungerei beati noi per aver la fortuna di poter ammirare questi scatti!!! :wink:
sensuelleenbas62 Ha scritto:..il colore di queste calze è bellissimo!...e mi piace anche molto il look della signora!...
d'accordo al 101% per il colore delle calze e per la mise; una Signora con la S maiuscola... ed in grassetto Big Grin :!: :!: :!:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:beato te per il prezzo..e beata lei per le calze: :lol: ..il colore di queste calze è bellissimo!...e mi piace anche molto il look della signora!Toto' direbbe "e io pago" ..io dico:" e io imparo"...grazie! Big Grin
Big Grin in effetti è stato un caso mentre navigavo con google... :oops:
appena visto prese al volo. anche se la taglia 9 è leggermente piccola per la signora. :wink:
Reply
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:Sinceramente non si nota che siano un pò piccole....anche perchè è così grande la bellezza della tua signora che il resto è....contorno.. foto molto belle.....ciao ciao
se guardi bene la balza è un pò strettina... Big Grin :!:
grazie dei complimenti! Big Grin
Reply
kenzy Ha scritto:STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Thanks! Big Grin
Reply
farfu62 Ha scritto:...Si hai ragione, scusa ma ero preso ....da altro...ciao e complimenti ancora
Big Grin capisco... :mrgreen:
Reply
Semplicemente meravigliose!!! Come la modella del resto... Big Grin
Reply
Bellissime queste calze Umberto, meravigliose. Il colore poi mi piace moltissimo, cos' è una specie di cioccolato ... o cappuccino .... :lol:
Complimenti al fisico di tua moglie!!! Big Grin
Reply
Mira Ha scritto:Bellissime queste calze Umberto, meravigliose. Il colore poi mi piace moltissimo, cos' è una specie di cioccolato ... o cappuccino .... :lol:
Complimenti al fisico di tua moglie!!! Big Grin
grazie Mira, il colore è più sul cappuccino che sul cioccolato, ma dal vivo hanno un colore quasi vintage! Big Grin
ciao e grazie!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)