Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Relax....
powercube Ha scritto:...Bella,
difficile non ripetersi dopo tutti questi complimenti carini...
..proviamo allora con la sensazione che danno..diciamo da caffe' dopocena del
tipo " quella che ti siedi in punta al divano e fammi venire vicino a ...parlarti..." ?
...piu' vicino che non ti sento... :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
alica Ha scritto:guarda... guarda ... come sta bene la nostra sensuel Big Grin
smalto rosso...le sue calze preferite....le zeppe......si vede che ti stai rilassando cara... Big Grin
grazie Alica.. Big Grin si mi stavo rilassano,abitino per casa e le mie adorate Cette e zeppe..
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto
...complimenti a parte..ora mi fai venire il dubbio..."acconciatura " oppure "accconciatura"...???? :lol:
aspetta ho un'idea,scrivo "coiffure"
Big Grin
grazie Alberto...un bacio
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto
...complimenti a parte..ora mi fai venire il dubbio..."acconciatura " oppure "accconciatura"...???? :lol:
Big Grin

Sei troppo forte contracccambio!
Kiss
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Ciao
Alberto
Big Grin

Sei troppo forte contracccambio!
Kiss[/quote
:lol: Et oui je suis Sensuelle... Big Grin
Coco Chanel
Reply
veramente un gran bel RELAX conplimentoni per le pose brava belle calze. :roll: :roll: :roll: :roll:
discus
Reply
luigi bellati Ha scritto:veramente un gran bel RELAX conplimentoni per le pose brava belle calze. :roll: :roll: :roll: :roll:
grazie Luigi,quelle calze sono veramente belle,le pose in relax a casa? non stato complicato,anzi... :lol:
Coco Chanel
Reply
mi sarebbe piaciuto baciare questi piedini....sono meravigliosi........
Reply
stefano86 Ha scritto:mi sarebbe piaciuto baciare questi piedini....sono meravigliosi........
Big Grin
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)