Threads: 72
Reputazione:
0
powercube Ha scritto:...Bella,
difficile non ripetersi dopo tutti questi complimenti carini...
..proviamo allora con la sensazione che danno..diciamo da caffe' dopocena del
tipo " quella che ti siedi in punta al divano e fammi venire vicino a ...parlarti..." ?
...piu' vicino che non ti sento... :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reputazione:
0
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto
Alberto (SEX_APPEAL)
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto
...complimenti a parte..ora mi fai venire il dubbio..."acconciatura " oppure "accconciatura"...???? :lol:
aspetta ho un'idea,scrivo "coiffure"
grazie Alberto...un bacio
Coco Chanel
Reputazione:
0
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:sensuelleenbas62 Ha scritto:SEX_APPEAL1964 Ha scritto:La prossima volta vedo se ne metti tre di "C".................però devo triplicare i complimenti...........non sarà difficile!
Ciao
Alberto
...complimenti a parte..ora mi fai venire il dubbio..."acconciatura " oppure "accconciatura"...???? :lol:
aspetta ho un'idea,scrivo "coiffure"
grazie Alberto...un bacio
Sei troppo forte contracccambio!
Kiss[/quote
:lol: Et oui je suis Sensuelle...
Coco Chanel
Threads: 0
Reputazione:
0
veramente un gran bel RELAX conplimentoni per le pose brava belle calze. :roll: :roll: :roll: :roll:
discus
Reputazione:
0
luigi bellati Ha scritto:veramente un gran bel RELAX conplimentoni per le pose brava belle calze. :roll: :roll: :roll: :roll:
grazie Luigi,quelle calze sono veramente belle,le pose in relax a casa? non stato complicato,anzi... :lol:
Coco Chanel
Threads: 4
Reputazione:
0
mi sarebbe piaciuto baciare questi piedini....sono meravigliosi........
Reputazione:
0
stefano86 Ha scritto:mi sarebbe piaciuto baciare questi piedini....sono meravigliosi........
Coco Chanel