Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
siti inglesi di vendita
gli inglesi soffrono molto per la perdita dell impero e allora sono stimolati a trattare il cliente italiano e spagnolo come un povero essere senza dignita' .
d'altra parte io francamente non gli do torto , mettiamoci nei panni degli orgogliosi inglesi , abituati a essere il centro del mondo , ( londra era la prima citta' del mondo nell' settecento ,nell 'ottocento e parte del novecento ) mal sopportano le crisi ormonali delle basse ,tracagnotte , focose italiane o peggio ancora delle ninfomani e sporcaccione signore spagnole , tutte impegnate in vernissage ,corride e tradimenti .
loro ( gli inglesi )amavano la loro regina vittoria , erano vittoriani allora e lo sono ancora adesso , moralisti e bigotti come si conviene alle vecchie beghine col cagnolino , col cappelino , coll' ombrellino ......

e nessuno e' contento di quello che e' ....
Cmq finiamola quì ...
Reply
Mira Ha scritto:gli inglesi soffrono molto per la perdita dell impero e allora sono stimolati a trattare il cliente italiano e spagnolo come un povero essere senza dignita' .
d'altra parte io francamente non gli do torto , mettiamoci nei panni degli orgogliosi inglesi , abituati a essere il centro del mondo , ( londra era la prima citta' del mondo nell' settecento ,nell 'ottocento e parte del novecento ) mal sopportano le crisi ormonali delle basse ,tracagnotte , focose italiane o peggio ancora delle ninfomani e sporcaccione signore spagnole , tutte impegnate in vernissage ,corride e tradimenti .
loro ( gli inglesi )amavano la loro regina vittoria , erano vittoriani allora e lo sono ancora adesso , moralisti e bigotti come si conviene alle vecchie beghine col cagnolino , col cappelino , coll' ombrellino ......

e nessuno e' contento di quello che e' ....
Cmq finiamola quì ...

:lol: :lol: :lol:
Vabbè finiamola qui ,se lo dici tu...comunque in difesa delle nostre "basse (me),tracagnotte,focose" italiane ,una parolina in loro difesa: meglio tracagnotte e focose che una "Camilla" brutta come la miseria ,in piena menopausa e focosa ugualmente..vabbè contento Carlo!!!! :lol:
ps: a me le scarpe sono arrivate da Londra... Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol:
Vabbè finiamola qui ,se lo dici tu...comunque in difesa delle nostre "basse (me),tracagnotte,focose" italiane ,una parolina in loro difesa: meglio tracagnotte e focose che una "Camilla" brutta come la miseria ,in piena menopausa e focosa ugualmente..vabbè contento Carlo!!!! :lol:
Bene bene, sono contenta .
Uno a zero per te ... ahaahaha
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto::lol: :lol: :lol:

Ok, bel colpo, ma prima o poi, queste scarpe, ce le farai vedere?
Reply
Mascalzone Ha scritto:Ok, bel colpo, ma prima o poi, queste scarpe, ce le farai vedere?
Big Grin ...mais oui,certenement! :wink:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:
Mascalzone Ha scritto:Ok, bel colpo, ma prima o poi, queste scarpe, ce le farai vedere?

Tu est vraiment douçe.
Spero di aver scritto in maniera corretta, sai il mio francese è un pochino arrugginito.
Reply
Mascalzone Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:

Tu est vraiment douçe.
Spero di aver scritto in maniera corretta, sai il mio francese è un pochino arrugginito.
Big Grin perfetto...a dire il vero io ho toppato...che vergogna!!!!
certamente si scrive: CERTAINEMENT e no CERTENEMENT... :oops:
grazieeeeee :hmmm:
Coco Chanel
Reply
Ciao a tutti!

Vado un pò controcorrente..Ho acquistato su sito inglese di calze e intimo, indicazioni chiare, ordine veloce (pagamento con carta di credito) e conferma immediata. Spedizione con royal mail e poi Poste Italiane, ho ricevuto il tutto in 7 giorni di calendario: un reggicalze nero assolutamente ok come qualità e prezzo e 2 calze (point heel a contrasto copper con riga nera e manhattan nere), tutto bello come desideravamo, pronti da indossare per la gioia mia e del mio compagno!!!

Un abbraccio a tutti voi che siete "unici".
Reply
Anche noi abbiamo acquistato diverse cose su siti Inglesi senza mai un problema, anzi... una volta il pacco non era arrivato dopo due settimane dalla spedizione (Royal Mail no Tracking no.) e ci hanno riaccreditato il costo esclusa la spedizione, salvo poi aver onestamente pagato nuovamente all'arrivo del pacco dopo pochi giorni. Smile
Reply
Non mi é ancora capitato di incappare in casi ostici su siti inglesi. Al momento ordini effettuati su 4 diversi siti (ma forse un paio facenti parte stessa organizzazione), fra cui Touchable, per quanto riguarda il nylon. Nessun problema, solo un lieve ritardo nella partenza del pacchetto. Non ricevendo conferma ordine (di email solitamente te ne arrivano 2, la prima per la transazione della Carta, la seconda conferma ordine e approssimazione invio + stima arrivo a destinazione. Contattati, mi hanno confermato l'invio pacchetto entro un paio di giorni. In effetti dopo la loro conferma, nell'arco dei 3 giorni é arrivato! Comunque i siti seri rilasciano anche (di norma, non su richiesta) il tracking del pacco (semplice link al sito del corriere convenzionato con accluso codice spedizione), solitamente incluso nell'email di confermata partenza. Io se possibile tengo sempre sotto controllo la percorrenza dei miei acquisti, e se vedo intoppi scrivo subito al mittente dicendo loro di controllare. L'importante é masticare un pochino di inglese scritto, lo capiscono dappertutto. Mentre invece detesto un paio di siti (uno sul nylon, l'altro di memorie per computer) tedeschi, che di lingua sul sito utilizzano soltanto la loro. :x
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)