Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serata "fotografica"
LUKE Ha scritto:che scarpe!!!! erano megio secondo me nere,le gambe fasciate dal nylon risaltavno di più.
comunque brava. la scelta e la qualità degli sono sono da 10e lode.
abilissima e arruolatissima,per altri set.

Bene caro Luke... Fantasia è la nostra parola d'ordine :wink: Ciao !!!
Reply
il prox post potresti intitolarlo come un film DISNEY " FANTASIA 2000",poi a te la scelta dello sviluppo del post.

carina l'idea?
Reply
silsix Ha scritto:Una più bella dell'altra
Complimenti

concordiamo con gli amici...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Che seratina! :lol:

Sei ganzissima e fantastica come sempre Smile
[Immagine: logobd.jpg]
Reply
Io ho notato subito le megazeppe che trovo bellissime ,ovviamente anche le foto lo sono ! Confusedhock:
Reply
SexyCris Ha scritto:Che seratina! :lol:

Sei ganzissima e fantastica come sempre Smile

Grazie Cris ... quelle seratine che allietano la vita Big Grin Big Grin Big Grin oltre che molto bella devi essere proprio una persona "SOLARE" smakkkk Lola e Tex
Reply
krostahh Ha scritto:Io ho notato subito le megazeppe che trovo bellissime ,ovviamente anche le foto lo sono ! Confusedhock:
Grazie Big Grin Big Grin Big Grin ovviamente nella realtà sarebbero impossibili da portare, essendo tutte in acciaio cromato pesano circa 800 gr. cadauna... però sono fatte su misura e calzano perfettamente, tranne "rari casi" fungono da soprammobili... A presto :!: :!: :!:
Reply
Foto stupende, ma calze davvero fantastiche...mi piacciono da impazzire..... :oops: :oops: :oops:
Reply
floro Ha scritto:Foto stupende, ma calze davvero fantastiche...mi piacciono da impazzire..... :oops: :oops: :oops:

Grazie Floro... è sempre un piacere "emozionare" qualcuno Big Grin Big Grin Big Grin Ciao Lola e Tex
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)