Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tra i boschi...
1982 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Penso che Omar sia imperturbabile, penso che prima di te credo ce ne siano parecchi, penso insomma che dovrai aspettare.... :roll:
Ma poi.... non era su Alica che volevi fare il servizio fotografico......? :wink:

Solo delle belle donne! tu ed Alica ovviamente!
Eh eh eh, furbo.... Grazie!!
Reply
Nessuna furbizia è la semplice verità! siete le uniche che avete vivacizzato il forum! comunque se ho urtato la tua sensibilità scusami!

Mira Ha scritto:
1982 Ha scritto:
Mira Ha scritto:Penso che Omar sia imperturbabile, penso che prima di te credo ce ne siano parecchi, penso insomma che dovrai aspettare.... :roll:
Ma poi.... non era su Alica che volevi fare il servizio fotografico......? :wink:

Reply
1982 Ha scritto:Nessuna furbizia è la semplice verità! siete le uniche che avete vivacizzato il forum! comunque se ho urtato la tua sensibilità scusami!

Eh eh eh, furbo.... Grazie!![/quote][/quote]
No, no, anzi, ti ho anche ringraziato.... se mi fossi offesa te lo avrei detto senza problemi, io parlo chiara. Ciao Tongue
Reply
Ok va bene! tutto ok! sono contento di averti contattato oggi! Buona giornata e buon proseguimento

Mira Ha scritto:
1982 Ha scritto:Nessuna furbizia è la semplice verità! siete le uniche che avete vivacizzato il forum! comunque se ho urtato la tua sensibilità scusami!

[/quote]
No, no, anzi, ti ho anche ringraziato.... se mi fossi offesa te lo avrei detto senza problemi, io parlo chiara. Ciao Tongue [/quote]
Reply
1982 Ha scritto:Ok va bene! tutto ok! sono contento di averti contattato oggi! Buona giornata e buon proseguimento
Buona visione del forum, bye.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)