29-05-2008, 10:30 PM
alica Ha scritto:... sarà pronto?
che c'abbiano messo più tempo solo per ammirarti?
Marco e Anna
che fame ...
|
29-05-2008, 10:30 PM
alica Ha scritto:... sarà pronto? che c'abbiano messo più tempo solo per ammirarti?
Marco e Anna
30-05-2008, 10:29 AM
sognatrice Ha scritto:Attendere prego.....Mira Ha scritto:Bene! Allora dai, che presto si riparte ...sognatrice Ha scritto:Mi associo, Mira! Mi piacciono le tue foto! Ognuno di noi mette il suo modo, nel farle, e racconta qualcosa di diverso... E i tuoi reportage - i reportage di questa gran bella ragazza :wink: - di viaggio, o di una passeggiata nel bosco o tra case dirute, mi portano un po' a zonzo...Grazie Sognatrice, sei molto carina,
30-05-2008, 10:30 AM
alica Ha scritto:Sto lavorando per voi.... non so in che modo... ma.... ci sto lavorando....Mira Ha scritto:alica Ha scritto:...eiii Mira...grazie.....sei cosi sempre dolce.......Hai ragione, è un peroido un pò ..... così..... Tu sai di cosa parlo.........
30-05-2008, 10:43 AM
Mira Ha scritto:Si, certo! Non c'è nessun problema, fai decantare tutto quanto ti serve, con calmasognatrice Ha scritto:Attendere prego.....Mira Ha scritto:Grazie Sognatrice, sei molto carina,Bene! Allora dai, che presto si riparte ...
03-06-2008, 05:25 PM
alica Ha scritto:Bene! Allora dai, che presto si riparte ...Attendere prego.....[/quote] Si, certo! Non c'è nessun problema, fai decantare tutto quanto ti serve, con calma [/quote] ...siete troppo simpatiche...tutte due.... [/quote] Grazie, Alica!!
03-06-2008, 07:52 PM
alica Ha scritto:Bene! Allora dai, che presto si riparte ...Attendere prego.....[/quote] Si, certo! Non c'è nessun problema, fai decantare tutto quanto ti serve, con calma [/quote] ...siete troppo simpatiche...tutte due.... [/quote] Anche tu sei forte!!!! |
« Precedente | Successivo »
|