Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che fortunata la biblioteca
nastrorosa Ha scritto:Quale neo? Quello che fra un po' è più grande della tetta? Anche a me piace.

si quello e comunque non mi sembrano così piccole, ma anche se lo fossero meglio piccole e sode che grandi e cadenti ...
Reply
Piero63 Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Quale neo? Quello che fra un po' è più grande della tetta? Anche a me piace.

si quello e comunque non mi sembrano così piccole, ma anche se lo fossero meglio piccole e sode che grandi e cadenti ...

Sempre sostenuto anche io la stessa cosa. Almeno a quaran'anni avrò la certezza che stiano ancora lì nonostante la gravità.
Il neo spero di non doverlo mai togliere. E' un po' un marchio come la voglia sul collo
Reply
nastrorosa Ha scritto:Grazie anche dalle mie manine. Le unghie sono il mio incubo. Si sfaldano in continuazione e ognuna ha un preciso punto in cui si spezza. Una poi cresce in modo anomalo. Dovrei rassegnarmi alla ricostruzione ma comunque dovrei farlo a vita per cui pazienza

io sono un chitarrista classico, e ho le unghie lunghe alla mano destra.
ti posso dire per esperienza che le unghie si fortificano col tempo.
inizia a cercare di tenerle lunghe non oltre 1-2 millimetri al massimo, magari usa dello smalto trasparente non lucido. non fa miracoli, non si vede, e aiuta.
piano piano si rinforzeranno Smile
e potrai postare foto anche delle tue manine, per rendere i miei occhi felici ancora una volta Smile
Reply
GilGalaad Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Grazie anche dalle mie manine. Le unghie sono il mio incubo. Si sfaldano in continuazione e ognuna ha un preciso punto in cui si spezza. Una poi cresce in modo anomalo. Dovrei rassegnarmi alla ricostruzione ma comunque dovrei farlo a vita per cui pazienza

io sono un chitarrista classico, e ho le unghie lunghe alla mano destra.
ti posso dire per esperienza che le unghie si fortificano col tempo.
inizia a cercare di tenerle lunghe non oltre 1-2 millimetri al massimo, magari usa dello smalto trasparente non lucido. non fa miracoli, non si vede, e aiuta.
piano piano si rinforzeranno Smile
e potrai postare foto anche delle tue manine, per rendere i miei occhi felici ancora una volta Smile

Tengo le unghie abbastanza corte, uso smalti fortificanti e facciop la manicure spesso ma ti assicuro che con le mani nell'acqua, nella terra, polvere etc e con l'alimentazione stranache ho io e il sangue già povero di ferro di suo non è facile. In ogni caso a me tanto lunghe non piacciono e nemmeno al mio fidanzato per cui vanno bene così. Ora sono anche ricresciute un pochino
Reply
Fortunatamente esistono donne come Nastrorosa & C.

Complimenti Nastrorosa hai un corpo e delle gambe da sballo....
Mi raccomando, quando vai al matrimonio della sorellina, non dimenticare di farti delle foto, indoor e outdoor..., cosi le posti qua... per la felicità di tutti quelli del forum...
Lamazz & C

cpdavangy su LMO - The cuckold
Reply
Matrimonio fatto ma foto poche. La mise che avevo l'ho già postata. Vestito marrone a fiori bianchi, reggicalze bianco a sei lacci e gerbe voile 7 color gazelle con scarpe spuntate bianche.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)