19-05-2008, 08:17 AM
nastrorosa Ha scritto:Quale neo? Quello che fra un po' è più grande della tetta? Anche a me piace.
si quello e comunque non mi sembrano così piccole, ma anche se lo fossero meglio piccole e sode che grandi e cadenti ...
Che fortunata la biblioteca
|
19-05-2008, 08:17 AM
nastrorosa Ha scritto:Quale neo? Quello che fra un po' è più grande della tetta? Anche a me piace. si quello e comunque non mi sembrano così piccole, ma anche se lo fossero meglio piccole e sode che grandi e cadenti ...
19-05-2008, 09:13 AM
Piero63 Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Quale neo? Quello che fra un po' è più grande della tetta? Anche a me piace. Sempre sostenuto anche io la stessa cosa. Almeno a quaran'anni avrò la certezza che stiano ancora lì nonostante la gravità. Il neo spero di non doverlo mai togliere. E' un po' un marchio come la voglia sul collo
30-05-2008, 05:18 PM
nastrorosa Ha scritto:Grazie anche dalle mie manine. Le unghie sono il mio incubo. Si sfaldano in continuazione e ognuna ha un preciso punto in cui si spezza. Una poi cresce in modo anomalo. Dovrei rassegnarmi alla ricostruzione ma comunque dovrei farlo a vita per cui pazienza io sono un chitarrista classico, e ho le unghie lunghe alla mano destra. ti posso dire per esperienza che le unghie si fortificano col tempo. inizia a cercare di tenerle lunghe non oltre 1-2 millimetri al massimo, magari usa dello smalto trasparente non lucido. non fa miracoli, non si vede, e aiuta. piano piano si rinforzeranno e potrai postare foto anche delle tue manine, per rendere i miei occhi felici ancora una volta
03-06-2008, 07:38 AM
GilGalaad Ha scritto:nastrorosa Ha scritto:Grazie anche dalle mie manine. Le unghie sono il mio incubo. Si sfaldano in continuazione e ognuna ha un preciso punto in cui si spezza. Una poi cresce in modo anomalo. Dovrei rassegnarmi alla ricostruzione ma comunque dovrei farlo a vita per cui pazienza Tengo le unghie abbastanza corte, uso smalti fortificanti e facciop la manicure spesso ma ti assicuro che con le mani nell'acqua, nella terra, polvere etc e con l'alimentazione stranache ho io e il sangue già povero di ferro di suo non è facile. In ogni caso a me tanto lunghe non piacciono e nemmeno al mio fidanzato per cui vanno bene così. Ora sono anche ricresciute un pochino
03-06-2008, 08:38 AM
Fortunatamente esistono donne come Nastrorosa & C.
Complimenti Nastrorosa hai un corpo e delle gambe da sballo.... Mi raccomando, quando vai al matrimonio della sorellina, non dimenticare di farti delle foto, indoor e outdoor..., cosi le posti qua... per la felicità di tutti quelli del forum...
Lamazz & C
cpdavangy su LMO - The cuckold
03-06-2008, 09:19 AM
Matrimonio fatto ma foto poche. La mise che avevo l'ho già postata. Vestito marrone a fiori bianchi, reggicalze bianco a sei lacci e gerbe voile 7 color gazelle con scarpe spuntate bianche.
|
« Precedente | Successivo »
|