Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ritorno in Treno
nastrorosa Ha scritto:Come fai a viaggiare in treno senza mutandine? Io non metto nemmeno la gonna in trano per tutto lo schifo che c'è immaginarsi togliere la lingerie. Ha un che di eccitante però ci tengo alla mia igiene

già mi immagino torme di pelosissimi microbi che con le loro zampette adunche s'inerpicano lungo le gambe per arrivare ad introdursi nell'oscura cavità ... :mucchio:
Reply
Sono senza parole.
Fantastica. Ma soprattutto fine ed intrigante la situazione.
Faccio domanda per diventare controllore....

Grazie e complimenti
Reply
Mai visto nulla di così splendidamente erotico !!!!
Reply
Uffa non ne posso più......anch'io voglio andare in cardiopalma.........perchè devo perdermi tutte queste MERAVIGLIE! :evil:
Reply
Ciao Alica,
sei veramente molto elegante e "birichina"...da quel che posso vedere.
Grazie per questi scatti, sono davvero intriganti, chissà quanti occhi avranno percorso su è giù le tue gambe
e i tuoi piedini.

Bellissimi anche gli zoccoletti. Da oggi hai un ammiratore in più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reply
alica Ha scritto:
fewins777 Ha scritto:Ciao Alica,
sei veramente molto elegante e "birichina"...da quel che posso vedere.
Grazie per questi scatti, sono davvero intriganti, chissà quanti occhi avranno percorso su è giù le tue gambe
e i tuoi piedini.

Bellissimi anche gli zoccoletti. Da oggi hai un ammiratore in più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie fewins....
...grazie dei tuoi complimenti.....la prossima settimana se ce la faccio inserisco qualcosa di nuovo... Big Grin
Ciao Aliiiiii!!!!!!!
SAREBBE ANCHE ORA DI FARLOOOO!!!!!
Ciaooooo!
Reply
FISCHIA!! PAGHEREI IO X FARE IL BIGLIETTAIO..
COMPLIMENTI!
Reply
sei tropppooooo
Reply
A parte gli scherzi apprezzo molto la spontaneità e cura delle immagini, quei p :mrgreen: iedini velati di "lucide trasparenze" poi...
grazie davvero!
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)