Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ars Vivendi 10 den primo contributo
Veri complimenti, mi erano sfuggiti questi stupendi e sensuali piedini velati dal nylon con tanto di piegoline..........stupenda Signora.........ma altre foto?
Ciao
Alberto (SEX_APPEAL)
Alberto (SEX_APPEAL)
Reply
ciao bob
ci tiri in un ....baratro senza fondo....che dirti
sai chi coltiva quel sano feticismo, penso comune a molti uomini, apprezzi molto i piedi.....sentire quell'odore particolare del nylon le cui molecole reagiscono con lquelle della pelle....è eccezionale !...le lyon sono le preferite avrai modo di godere anche tu delle pose della mia consorte proprio con quelle sante calze....che ci tolgono il respiro......guardale

fai conto che io lo abbia già sentito, apprezzando la signora in ogni particolare...ciao e saluti dalla mia consorte
a presto
Reply
Mamma mia che dolci piedini!!!! fantastici!!!!! complimenti!!!!
Reply
den.15 Ha scritto:ciao bob
ci tiri in un ....baratro senza fondo....che dirti
sai chi coltiva quel sano feticismo, penso comune a molti uomini, apprezzi molto i piedi.....sentire quell'odore particolare del nylon le cui molecole reagiscono con lquelle della pelle....è eccezionale !...le lyon sono le preferite avrai modo di godere anche tu delle pose della mia consorte proprio con quelle sante calze....che ci tolgono il respiro......guardale

fai conto che io lo abbia già sentito, apprezzando la signora in ogni particolare...ciao e saluti dalla mia consorte
a presto

Ti ringrazio per gli apprezzamenti , in due parole hai espresso molto ......chiaramente il piacere di avere di fronte due belle gambe e due bei piedini velati dal nylon !!! piacere che evidentemente accomuna molti uomini anche se sono ancora in pochi quelli che lo ammettono . Ho acquistato da poco un paio di Cervin 7den lyon che non vedo l'ora di vedere indossate dalla mia Signora , le immagino stupende Confusedhock: spero di riuscire a fare qualche scatto da donare al forum . Ho acquistato anche delle Ars Vivendi color cioccolato 15 den che credo mi regaleranno anch'esse momenti ...entuasiasmanti :wink:
un abbraccio a tutti/e gli amici del forum
Bob
Reply
Caro Bob ...... che calze e che piedini fantastici!!!!!! Big Grin ken2.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)