Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cardiopalma a modo mio...
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Che strane ... ma belle .... Mi sono sempre chiesta perché non entri in Cardio ....
Perchè non farei niente di diverso di quello che faccio già qua, Mira... Big Grin . Anche quando potessi mostrare tutta la mia nudità, non mi aggiungerebbe niente di più, sarebbe uguale, per me, sarebbe solo un dettaglio in più e basta. Le foto sarebbero dello stesso tipo, stesso stile, fatte con lo stesso spirito... Mentre lo spirito di Cardiopalma è diverso. Insomma, mentre per me sarebbe la stessa cosa, e potrei mostrarmi del tutto nuda con la stessa naturalezza che uso qui, non sarebbe uguale per gli altri... Per me avrebbe un senso (sempre uguale e coerente), per gli altri tutto un altro.
Ma non so se riesco a spiegarmi...
Si, ti sei spiegata benissimo, me lo avevi già detto tempo fa ...
Reply
Sweetnylon Ha scritto:....e in Vostro onore Care Dolci e Splendide Fanciulle Isolane un paio di deliziosi......dessert...!!
:mrgreen: :mrgreen:
Grazie Sweetnylon, farò buon uso!! Big Grin
Reply
alica Ha scritto:allora fatti dare qualche soldo anche per me...
Sweetnylon Ha scritto:....e in Vostro onore Care Dolci e Splendide Fanciulle Isolane un paio di deliziosi......dessert...!!

:mrgreen: :mrgreen:

[ATTACHMENT NOT FOUND]

[ATTACHMENT NOT FOUND]

mamma mia...come sono buoni...ce un pezzo anche per me???????

Certamente non si può negare a voi fanciulle dolci così belli e buoni.....!!!
Reply
sognatrice Ha scritto:
Mira Ha scritto:Che strane ... ma belle .... Mi sono sempre chiesta perché non entri in Cardio ....
Perchè non farei niente di diverso di quello che faccio già qua, Mira... Big Grin . Anche quando potessi mostrare tutta la mia nudità, non mi aggiungerebbe niente di più, sarebbe uguale, per me, sarebbe solo un dettaglio in più e basta. Le foto sarebbero dello stesso tipo, stesso stile, fatte con lo stesso spirito... Mentre lo spirito di Cardiopalma è diverso. Insomma, mentre per me sarebbe la stessa cosa, e potrei mostrarmi del tutto nuda con la stessa naturalezza che uso qui, non sarebbe uguale per gli altri... Per me avrebbe un senso (sempre uguale e coerente), per gli altri tutto un altro.

ne abbiamo già parlato...certo
la differenza è questa: in cardio ci sono poche coppie....quindi poca "soddisfazione" tanto lì ci sono le mogliettine con i loro maritini...
qui ci sono molti che ti guardano.....i singoli
più ti guardano e più ti senti "sicura"......potresti qui....ritrovare il senso delle cose?
io non penso
quindi
vieni da noi
smack...ricrediti
Reply
mira
che ne pensi ?
Reply
den.15 Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:

ne abbiamo già parlato...certo
la differenza è questa: in cardio ci sono poche coppie....quindi poca "soddisfazione" tanto lì ci sono le mogliettine con i loro maritini...
qui ci sono molti che ti guardano.....i singoli
più ti guardano e più ti senti "sicura"......potresti qui....ritrovare il senso delle cose?
io non penso
quindi
vieni da noi
smack...ricrediti
ma assolutamente no, Den! Non è per quello!... Cardiopalma è stata fatta per immagini esplicite che qui non possono stare, io immagini esplicite non ne farei, quindi che ci vengo a fare?
Ricorda anche che io ho i miei account su Fotki, ed eventuali foto da "cardiopalma" le metterei anche lì, quindi potrebbero vederle tutti... Non è perciò perchè lì ci sono meno persone che possono vedermi!...
Non mi interessa, tutto qui Big Grin
Reply
io penso che....in questo forum tu sei al sicuro....ci staresti bene sono sicuro....e poi un forum così garbato (a parte le sorpresine) degli ultimi giorni...dove lo trovi
signore mie
qui il livello è diverso
posso dirlo con certezza e voglio i vostri pareri...che
al 97 % si è tenuto atteggiamenti lì in cardio molto rispettosi anzi rispettosissimi
ma rispetto le tue idee....certo

allora amici cosa che pensate? chiediamo tutti che Sognatrice venga con noi in cardio?
mi auguro che ci sia adesione vostra con commenti e delucidazioni
ormai basta .....sono stanco di questa storia ti voglio lì .....e basta
cara ....presenza
Reply
ma caro Den, lo so che siete rispettosi ed educati: siete le stesse persone che frequento qui! Tongue Big Grin ... Mica c'è la fossa dei leoni, di là! :lol: Big Grin Lo so bene!
Ma ognuno fa quel che gli è più congeniale, è così semplice! Altrimenti avrei chiesto io l'ingresso!
Reply
Io dico solo una cosa: che se ti vuoi togliere lo sfizio di mettere quattro foto "piccanti" allora le metti in cardio
perché altrove non potresti, ma se parliamo di soddisfazione vera e propria, caro Den, non la vengo certo a cercare quì,
semplicemente facendomi guardare attraverso un monitor ...
La soddisfazione me la cercherei, e me la cerco, in cose molto più tangibili, nel vero senso della parola.
Reply
Mira Ha scritto:Io dico solo una cosa: che se ti vuoi togliere lo sfizio di mettere quattro foto "piccanti" allora le metti in cardio
perché altrove non potresti, ma se parliamo di soddisfazione vera e propria, caro Den, non la vengo certo a cercare quì,
La soddisfazione me la cercherei, e me la cerco, in cose molto più tangibili, nel vero senso della parola.
Diretta come un missile.
Brava 7+
Reply
Mira Ha scritto:Io dico solo una cosa: che se ti vuoi togliere lo sfizio di mettere quattro foto "piccanti" allora le metti in cardio
he centra

ma sicuro mira.....sai cerco di cogliere anche il lato scherzoso della cosa
non ci ha detto il medico di stare qui...che centra
è ovvio che il forum...solo per le persone "serene" rappresenti uno scambio di idee e visioni
e quando si è sereni .....non si ha bisogno del medico
ma solo degli altri...dello loro specificità
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)