Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscita serale
Bravissimi, le foto mi piacciono tantissimo, le calze sono veramente belle e indossate divinamente con la balza tirata dal reggicalze. Ammiro tantissimo la vostra complicità. Complimentissimi alla modella, continuate così.
Ciao
Reply
Un grazie a tutti per gli interventi fatti e per i bei complimenti rivolti in particolare a me (Anna).
Siamo d'accordo con tutti voi per quanto riguarda gli stivali ma purtroppo, essendo un'uscita all'aperto con temperature non proprio calde, ho preferito indossare quelli in modo da non cogelare visto la leggerezza di questo tipo di calza che è di soli 15 den. Non conosco la marca in quanto le ho acquistate in un negozio di Milano che però me le ha fornite con busta anonima.
Una grazie ancora e...........a presto.

Anna e G.
Reply
SEMPLICEMENTE PERFETTE
fest
Reply
PER CORTESIA IL NOME DEL NEGOZIO

GRAZIE

FEST
fest
Reply
Anna Ha scritto:Un grazie a tutti per gli interventi fatti e per i bei complimenti rivolti in particolare a me (Anna).
Siamo d'accordo con tutti voi per quanto riguarda gli stivali ma purtroppo, essendo un'uscita all'aperto con temperature non proprio calde, ho preferito indossare quelli in modo da non cogelare visto la leggerezza di questo tipo di calza che è di soli 15 den. Non conosco la marca in quanto le ho acquistate in un negozio di Milano che però me le ha fornite con busta anonima.
Una grazie ancora e...........a presto.

Anna e G.

Ciao Anna e G. Big Grin
Reply
complimenti da un vostro concittadino........molto sexy
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)