03-04-2009, 10:01 AM
samsung Ha scritto:mi sa che le donne hanno sempre ragione... :lol:mah, di solito hanno sempre ragione nel loro mondo...femminile! :lol:
Lo dicevo che la gonna non andava bene...
|
03-04-2009, 10:01 AM
samsung Ha scritto:mi sa che le donne hanno sempre ragione... :lol:mah, di solito hanno sempre ragione nel loro mondo...femminile! :lol:
28-04-2009, 11:30 PM
Ciao Umbertino, comincio da te pian pianino a scrivere a tutti i post che avete mandato in mia assenza,
uff ... ma quanti .... Vi divertite mentre non ci soon .. eh!!!??? Comunque sappi che per noi donne non vi ascoltiamo di principio, lo facciamo apposta, per farvi incavolare, siamo nate per quello e così sarà sempre. D' altra parte è meglio non darvi retta se il risultato è quello delle foto!!! Tua moglie sta molto molto bene così, tutto perfetto, niente di troppo corto o troppo trasparente, è tutta impressione tua!!! :mrgreen: :mrgreen:
29-04-2009, 11:08 AM
Mira Ha scritto:...Tua moglie sta molto molto bene così, tutto perfetto, niente di troppo corto o troppo trasparente, è tutta impressione tua!!! :mrgreen: :mrgreen:mah, a giudicare dagli sguardi quando si sedeva...mi sà che non è solo una mia impressione!!! :twisted: :oops:
29-04-2009, 10:17 PM
umbertotnx Ha scritto::goodmood:Mira Ha scritto:...Tua moglie sta molto molto bene così, tutto perfetto, niente di troppo corto o troppo trasparente, è tutta impressione tua!!! :mrgreen: :mrgreen:mah, a giudicare dagli sguardi quando si sedeva...mi sà che non è solo una mia impressione!!! :twisted: :oops:
30-04-2009, 01:22 AM
umbertotnx Ha scritto:Umberto, circa gli sguardi quando si sedeva...non ho dubbi :wink: ma che gli altri avessero l'impressione che vi fosse qualcosa che non andasse bene , beh questo davvero stento a crederlo :wink:Mira Ha scritto:...Tua moglie sta molto molto bene così, tutto perfetto, niente di troppo corto o troppo trasparente, è tutta impressione tua!!! :mrgreen: :mrgreen:mah, a giudicare dagli sguardi quando si sedeva...mi sà che non è solo una mia impressione!!! :twisted: :oops: Quoto Mira sul tutto perfetto , i miei sinceri complimenti |
« Precedente | Successivo »
|