Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sofia insegna!!!!!
sensuelleenbas62 Ha scritto:
SEX_APPEAL1964 Ha scritto:Certo.......quando unisce l'esperienza alla sensualità e ben conosce le armi della seduzione!!!
Ne sai qualcosa?
Kiss Kiss
Alberto
Due giorni fa il mio compleanno ...un'anno in piu'..esperienze in piu' anche parlando di calze certo ...e si certo ribadisco "gallina vecchia fa' buon brodo "e io sono vecchiaaaaaaaaa :lol:

le "galline vecchie" sono le migliori!
Reply
Moro Ha scritto:le "galline vecchie" sono le migliori!
:bacino1:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
Moro Ha scritto:le "galline vecchie" sono le migliori!
sensuelleenbas62 Ha scritto::bacino1:

già, io le preferisco :wink:
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:Due giorni fa il mio compleanno ...un'anno in piu'..esperienze in piu' anche parlando di calze certo ...e si certo ribadisco "gallina vecchia fa' buon brodo "e io sono vecchiaaaaaaaaa :lol:
Allora tanti auguri Sensuelle, non ce lo hai detto, o forse sono io che ultimamente non sto sul forum ...
Altrimenti ti avremmo fatto "la festa" ...... :lol: :lol: :lol:
Auguroni ancora mia cara !!!
Reply
Mira Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:Due giorni fa il mio compleanno ...un'anno in piu'..esperienze in piu' anche parlando di calze certo ...e si certo ribadisco "gallina vecchia fa' buon brodo "e io sono vecchiaaaaaaaaa :lol:
Allora tanti auguri Sensuelle, non ce lo hai detto, o forse sono io che ultimamente non sto sul forum ...
Altrimenti ti avremmo fatto "la festa" ...... :lol: :lol: :lol:
Auguroni ancora mia cara !!!

grazie Mira...anche per la "festa " mancata... :lol:
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)