Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Girdle girl
Non è possibile vedere l'immagine!
Reply
sognatrice Ha scritto:Non è possibile vedere l'immagine!

Ti do il link
[url]stylecourt.blogspot.com/2007_07_01_archive.html[/url]

E questo, non indossato

Allegati
.jpg   380013538457.jpg (Dimensione: 2.4 KB / Download: 198)
Buongustaio
Reply
Che bello giallo... E' un giallo ocra o mi sbaglio? E' piccolina...
La foto è questa?
Se è questa, ha il bordo in costina proprio come intendevo io! Smile

Allegati
.jpg   kelly.jpg (Dimensione: 374.33 KB / Download: 34)
Reply
sognatrice Ha scritto:Che bello giallo... E' un giallo ocra o mi sbaglio? E' piccolina...
La foto è questa?
Se è questa, ha il bordo in costina proprio come intendevo io! Smile

Esatto. Quello di sotto, fatto a T-shirt, con manica molto corta con collo e manica rifinita in costina
Buongustaio
Reply
Ecco cosa ho trovato! Smile Smile

La seconda foto, invece, dovrebbe essere una pubblicità di Chanel.

Allegati
.jpg   lyle.jpg (Dimensione: 38.17 KB / Download: 24)
.jpg   pringle.jpg (Dimensione: 40.17 KB / Download: 23)
Reply
Brava! Sei formidabile Big Grin
Come vedi, filo di perle, twin set, gonna a tubo...
Buongustaio
Reply
Si, proprio il modello e la lunghezza giusti! Big Grin
Tua madre e le sue amiche lo mettevano sempre dentro la gonna, il pezzo sotto?
Nella prima immagine, quella della Pringle, le due ragazze mi pare lo indossino una dentro e una fuori.
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, proprio il modello e la lunghezza giusti! Big Grin
Nella prima immagine, quella della Pringle, le due ragazze mi pare lo indossino una dentro e una fuori.

A memoria, ma potrei sbagliare, credo di si. In effetti era vista come una camicia, fatta a t-shirt. Allora, non esisteva uscire con una camicia fuori dai pantaloni o dalla gonna. Ricordo, che mio padre, quando avevo 5 anni (1963), mi regalò la mia prima Lacoste, e mi disse: - Si chiama "chemise" Lacoste, portala sempre dentro i pantaloni"-
Ancora le porto, e sempre dentro i pantaloni.

Ma sai, io non faccio testo. La mia famiglia mi ha dato un'educazione ottocentesca, pur avendo anche frequentazioni dell'ambiente intellettuale e culturale moderno ed essendo molto anticonformista, internazionale; ma sull'educazione e sull'abbigliamento non si transigeva. :?

Esempio? Da bimbo portavo sempre e solo, i pantaloni un dito sotto al ginocchio, con i tre bottoni sul lato; insieme alla possibilità di scegliere il taglio dei capelli, sempre portati lunghi sino ad allora, e al libero accesso alla cucina e al frigorifero, come a un posto alla tavola dei genitori, ebbi il permesso di indossare il primo paio di pantaloni lunghi (di velluto a coste) a 11 anni, in prima media Confusedhock: Confusedhock: (del resto, mio nonno si cambiava ogni sera, per andare a tavola, in casa, mettendosi il tuxedo, lo smoking; ed ho delle sue foto (1904) in cui, ventiquattrene, giocava a tennis,in India, con un Marajà, e lui porta un abito completo, di lino bianco). Confusedhock: Quando avevo 16 anni (1974, già post '68) ricordo che, a casa di un compagno di collegio, ci preparammo per prendere il TEE e tornare in Svizzera. Lui, era vestito con pantaloni di flanella fumo di londra, blazer blu, scarpa inglese, camicia azzurra chiara e un foulard di seta al collo. La madre lo vide e disse: - Ma scherzi, non vorrai salire su un treno vestito così. Vatti subito a mettere una cravatta. - Era vestito troppo sportivo! Confusedhock:

Lo so, vi sembrerà ridicolo, oggi. Ma tant'é. Del resto, ancora oggi, al mio circolo (per soli uomini, all'inglese) non si può entrare senza giacca e cravatta; e una giacca sportiva, sempre con cravatta, è tollerata solo la domenica sera. Big Grin Big Grin
Buongustaio
Reply
I twin set sono la mia passione tanto che a Londra anni fa mi chiamavano la ragazza del golfino. Io metto i golfini anche sulle t shirt e i jeans
Reply
nastrorosa Ha scritto:I twin set sono la mia passione tanto che a Londra anni fa mi chiamavano la ragazza del golfino. Io metto i golfini anche sulle t shirt e i jeans
Anche io, Nastrorosa, certo, perchè no? Smile
Reply
Nylon&Garterbelt Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, proprio il modello e la lunghezza giusti! Big Grin

A memoria, ma potrei sbagliare, credo di si. In effetti era vista come una camicia, fatta a t-shirt. Allora, non esisteva uscire con una camicia fuori dai pantaloni o dalla gonna. Ricordo, che mio padre, quando avevo 5 anni (1963), mi regalò la mia prima Lacoste, e mi disse: - Si chiama "chemise" Lacoste, portala sempre dentro i pantaloni"-
Ancora le porto, e sempre dentro i pantaloni.

Ma sai, io non faccio testo. La mia famiglia mi ha dato un'educazione ottocentesca, pur avendo anche frequentazioni dell'ambiente intellettuale e culturale moderno ed essendo molto anticonformista, internazionale; ma sull'educazione e sull'abbigliamento non si transigeva. :?

Esempio? Da bimbo portavo sempre e solo, i pantaloni un dito sotto al ginocchio, con i tre bottoni sul lato; insieme alla possibilità di scegliere il taglio dei capelli, sempre portati lunghi sino ad allora, e al libero accesso alla cucina e al frigorifero, come a un posto alla tavola dei genitori, ebbi il permesso di indossare il primo paio di pantaloni lunghi (di velluto a coste) a 11 anni, in prima media Confusedhock: Confusedhock: (del resto, mio nonno si cambiava ogni sera, per andare a tavola, in casa, mettendosi il tuxedo, lo smoking; ed ho delle sue foto (1904) in cui, ventiquattrene, giocava a tennis,in India, con un Marajà, e lui porta un abito completo, di lino bianco). Confusedhock: Quando avevo 16 anni (1974, già post '68) ricordo che, a casa di un compagno di collegio, ci preparammo per prendere il TEE e tornare in Svizzera. Lui, era vestito con pantaloni di flanella fumo di londra, blazer blu, scarpa inglese, camicia azzurra chiara e un foulard di seta al collo. La madre lo vide e disse: - Ma scherzi, non vorrai salire su un treno vestito così. Vatti subito a mettere una cravatta. - Era vestito troppo sportivo! Confusedhock:

Lo so, vi sembrerà ridicolo, oggi. Ma tant'é. Del resto, ancora oggi, al mio circolo (per soli uomini, all'inglese) non si può entrare senza giacca e cravatta; e una giacca sportiva, sempre con cravatta, è tollerata solo la domenica sera. Big Grin Big Grin
Beh, mio caro principe, vuol dire che chiederò senz'altro a te, se avrò bisogno di consigli di galateo ed etichetta Tongue Big Grin . Solo che io sono molto informale, sai, però... Ho anche scoperto, con grande piacere, di avere le stesse idee, in merito, di Brunella Gasperini.
Reply
antoneddu2 Ha scritto:Come promesso ecco alcune foto della mia donna;a lei piace da morire l'intimo vintage e io concordo pienamente..altro che gambaletti e perizoma!!!
troppo bello quel tipo di intimo,e il bello è che stanno meglio le donne formose che nn le magre cn quelle cose,mmm...viva i girdle!!!!!e poi che calze....cn quella balza lucida......
Reply
Concordiamo pienamente, abbiamo parecchie cose "old style" anche noi, soprattutto reggiseni e reggicalze.

Roberto e Michela
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)