Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Black & white
Direi che con quelle splendide gambe e quel magnifico fondoschiena la scelta del colore delle calze passa in secondo piano.
Dovendo scegliere voterei per il nero, le calze color bianco sono molto particolari e adatte a situazioni altrettanto particolari.
lolaetex Ha scritto:... alcune tonalità di color "carne",mi fanno sbarellare :!: CIAOOOOOOOOOO Big Grin Big Grin Big Grin
Anche a me le calze color carne fanno impazzire!!!
Reply
lolaetex Ha scritto:
Mira Ha scritto:Sicuramente nero, simbolo di femminilità e malizia, non ci sono dubbi.
Complimenti !!!
Da una Maestra di classe e malizia come Te... ogni "suggerimento" è supergradito Big Grin speriamo di rivederti presto su questo forum, del quale secondo noi sei una delle "colonne portanti" :wink: :wink: :wink:
Troppa grazia, mi lusingate e vi ringrazio tantissimo. Credo cmq che Lola non sia da meno !!!!
Reply
Mira Ha scritto:
lolaetex Ha scritto:
Mira Ha scritto:Sicuramente nero, simbolo di femminilità e malizia, non ci sono dubbi.
Complimenti !!!
Da una Maestra di classe e malizia come Te... ogni "suggerimento" è supergradito Big Grin speriamo di rivederti presto su questo forum, del quale secondo noi sei una delle "colonne portanti" :wink: :wink: :wink:
Troppa grazia, mi lusingate e vi ringrazio tantissimo. Credo cmq che Lola non sia da meno !!!!
Grazie a Te... A presto ed ai Tuoi prossimi graditi commenti Big Grin Big Grin Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)