Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clip per il download
Ciao gente. Ho trovato un bel filmatino scaricabile, niente di spinto, solo tanta roba da stendere ('60s style)! Non so come fare (nè se sia possibile postarvi il link) a passarvelo. Se i moderatori non lo permettono, al limite chiedetemi il link via messaggio privato, ok? :roll:
Reply
Se non vi e' nulla di spinto non credo vi siano problemi nel postare il link............ Big Grin
Reply
L'ho scovato sul web, non l'ho caricato io, per cui non ho la più pallida idea per quanto tempo sarà disponibile al download. Graditi i commenti una volta visionato. Big Grin
megaupload.com/?d=RKM0I2S7
Reply
70 mega di filmato... Big Grin
penso a chi non ha una linea veloce... :wink:
con il download standard da Megaupload si parla di un oretta!
Reply
Per questo ho postato soltanto il link. In ogni caso io ho una linea "vetusta" da 1,2 mega, da Megaupload i files mi scendono a + di 100 kb sec. una settantina di mega di filmato si completa in meno di 15 minuti. Ovvio che chi non ha tariffazioni "flat" o ancora utilizza modem telefonici a linea analogica é meglio che eviti, o al limite scaricarlo tramite amici (o in ufficio, se possibile) per poi farselo copiare su supporto portatile (tipo chiavette usb tanto per fare un esempio). :wink:
Reply
ovviamente dipende sia dalla linea che dal traffico rete... :wink:
ieri con una 10M non andava oltre i 40-50 k,...di picco!
vediamo oggi Big Grin
Reply
Mmmm...a rischio di andare off topic...credo a volte dipenda anche su quale server i files vengono memorizzati. Qualche giorno fa proprio da Megaupload sono inorridito! Mi scendeva un file da 250 mb a poco più di 10 kb sec. L'ho fermato, fatto ripartire dopo un'oretta...niente, sempre lento. Mentre i precedenti ed i successivi scendevano a palla di fucile. Discorsi tecnici a parte, se potete scaricatelo, é piuttosto grazioso! Per chi non é un abitué di Megaupload e simili...l'utenza "occasionale", ovvero chi-non-paga-per-lo-scarico, entra nella pagina ove c'é il file da scaricare, clicca su Download standard, inserisce le 3 o 4 cife richieste nell'apposita casella, pigia Invio. Attende una 40ina di secondi e poi appare il bottone Download. Quasi tutti i server a pagamento offrono questa variante, si scarica a velocità minore rispetto a chi paga, e ci si mette in coda per farlo. Ma se si tratta di download occasionali non vi é motivo di pagare! :lol:
Reply
ciao io l'ho scaricato, è un file .rar, ma quando provo a decomprimerlo mi chiede una pasword! quale è?
Reply
Oops! Scusate, son proprio un impedito! Sad Pass: burpmeep2010oinkfart :wink:
Reply
strabello, molto sexy.... ma perchè dove sono io non ci sono donne cosi che indossano calze cosi! che volgiono essere sexy ed intriganti, che hanno la passione per il nylon ed i reggicalze, che amano piedi e scarpe da cardiopalma! dove cavolo si trovano????????????????
Reply
Se le sono prese i maschietti di questo forum... :lol:
Reply
non vedo l'ora di scaricarlo
Reply
E' davvero SPLENDIDO!!!!!!! Grazie!!!
Ne hai altri della serie???
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)