Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piedino da fatina
Il diavolo è un angelo :roll: Tongue ... La contraddizione è solo apparente, per me. Siamo angeli e diavoli Smile .Non è un simbolo del tutto negativo, anzi (non ho letto Angeli e demoni, non so nemmeno di cosa parli...).
Reply
Il diavolo era un angelo poi punito. Il signor Lucifero. Ma credo che la maestra in materia sia Mira. Io sono più orientata alla fede che al diavolo(che comunque esiste di sicuro)
Reply
Uh però un bel costumino da angioletto potrei cercarmelo da abbinare all FF bianche. Mira ci manda una foto da diavolessa ok?
Reply
alica Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Il diavolo era un angelo poi punito. Il signor Lucifero. Ma credo che la maestra in materia sia Mira. Io sono più orientata alla fede che al diavolo(che comunque esiste di sicuro)

allora bisogna poi chiedere alla Mira....

esatto. Tu cosa fai? Angioletta? Sognatrice ha già postato le sue foto da chierichetta biricchina
Reply
alica Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Uh però un bel costumino da angioletto potrei cercarmelo da abbinare all FF bianche. Mira ci manda una foto da diavolessa ok?

crado che gli stara benissimo a lei sta bene tutto...tu cosa dici? Big Grin

Penso anche io e poi ha il tatuaggio giusto sul piede
Reply
Il diavolo era il dio Pan del paganesimo, quindi è un po' il simbolo degli istinti, della natura, della vitalità, come ho detto. E' un archetipo, e non lo vedo negativamente. Lo è in altre ottiche.
Reply
alica Ha scritto:Sagge parole. Bisogna saper dosare. io all'apparenza sembro una brava bimba ma in privato mi scateno.

:o_o: ... confessioni piccanti??[/quote]

....mi sa che sei troppo curioso..... :mrgreen: Big Grin[/quote]

La mia non era una domanda ma una domanda-affermazione, non servono dettagli xchè è facile intuire!! Nessuna curiosità, credetemi;
...."ma in privato mi scateno", è una simpatica affermazione al peperoncino quindi piccante! :twisted:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Uh però un bel costumino da angioletto potrei cercarmelo da abbinare all FF bianche. Mira ci manda una foto da diavolessa ok?
Si si, certo, manderò una bella foto da diavola quale io sono, metterò le calze rosse, un vestito nero e le corna in testa..... :evil:
Reply
nastrorosa Ha scritto:Penso anche io e poi ha il tatuaggio giusto sul piede
Esatto nastrorosa, in pochi riescono a conoscere il significato del mio tattoo
Reply
Mira Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Penso anche io e poi ha il tatuaggio giusto sul piede
Esatto nastrorosa, in pochi riescono a conoscere il significato del mio tattoo

Davvero? Io ho capito la prima volta che l'ho visto. Se poi lo guardi da un'altra angolatura potrebbe richiamare il simbolo dei pesci ma i 6 sono 3 per cui vien da sè cosa significa.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Si fa per dire
Accidenti nastrorosa i tuei piedi...ni velati dal nylon sono stupendi , spero di poterli vedere presto velati dalle Ars Diva 10 den ...posso sperare che ci mostrerai anche la pianta come nell'altra foto che ci hai regalato qualche tempo fà :roll: ?
Reply
bob63 Ha scritto:
Accidenti nastrorosa i tuei piedi...ni velati dal nylon sono stupendi , spero di poterli vedere presto velati dalle Ars Diva 10 den ...posso sperare che ci mostrerai anche la pianta come nell'altra foto che ci hai regalato qualche tempo fà :roll: ?

:phew: .... quello era il "regalo" dell'uovo di Pasqua. :twisted:
Reply
freeair Ha scritto:
bob63 Ha scritto:

Free sei terribile. Ti contagia Spike?
Reply
bob63 Ha scritto:

Le Ars Diva non le ho mi spiace.
Reply
nastrorosa Ha scritto:
freeair Ha scritto:
bob63 Ha scritto:Accidenti nastrorosa i tuei piedi...ni velati dal nylon sono stupendi , spero di poterli vedere presto velati dalle Ars Diva 10 den ...posso sperare che ci mostrerai anche la pianta come nell'altra foto che ci hai regalato qualche tempo fà :roll: ?

Free sei terribile. Ti contagia Spike?
eh eh eh eh eh :mrgreen: Big Grin
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)