Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per accontentare tutti...
freeair Ha scritto:
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, arrivano stasera! Big Grin

Finita la pacchia? Big Grin

p.s.: anche questa volta bellissime foto!
la pacchia è finita per TUTTI :omg:
Già! Tongue Tongue Big Grin Big Grin
Reply
la pacchia è finita per TUTTI :omg:[/quote]

ma no, dai, Sognatrice continuerà a deliziarci!!!!!!!!!!!
Marco e Anna
Reply
Si, ma non è uguale :| ... In queste foto vengo meglio, e posso muovermi di più.
Reply
sognatrice Ha scritto:Si, ma non è uguale :| ... In queste foto vengo meglio, e posso muovermi di più.

Credo che più che la presenza fisica dei genitori, sia l'idea di libertà a fare la differenza.
Marco e Anna
Reply
campano Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Si, ma non è uguale :| ... In queste foto vengo meglio, e posso muovermi di più.

Credo che più che la presenza fisica dei genitori, sia l'idea di libertà a fare la differenza.
Ma no, davvero. Le faccio sempre che loro sono in casa, non è quello. Ma non posso certo andare nelle altre camere a farle!!
Reply
Ma non posso certo andare nelle altre camere a farle!![/quote]

In effetti, non credo sia il caso!!!!!!!!!! Smile Smile
Marco e Anna
Reply
lo dico e lo ripeto...con le autoreggenti sei una favola!!! Big Grin
Reply
upple Ha scritto:lo dico e lo ripeto...con le autoreggenti sei una favola!!! Big Grin
Grazie Upple Tongue ! Qui i gusti sono vari Big Grin ... Io trovo che anche le autoreggenti donino molto alla figura.
Reply
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:lo dico e lo ripeto...con le autoreggenti sei una favola!!! Big Grin
Grazie Upple Tongue ! Qui i gusti sono vari Big Grin ... Io trovo che anche le autoreggenti donino molto alla figura.
figurati..è la verità...poi quella balza è molto bella!!
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:
figurati..è la verità...poi quella balza è molto bella!!
Le Gerbe costano molto, ma sono bellissime ed estremamente comode...
Reply
Grazie Upple Tongue ! Qui i gusti sono vari Big Grin ... Io trovo che anche le autoreggenti donino molto alla figura.[/quote]
figurati..è la verità...poi quella balza è molto bella!![/quote]
Le Gerbe costano molto, ma sono bellissime ed estremamente comode...[/quote]
eh ma per le tue belle gambe è giusto avere delle calze cosi! Smile
Reply
Le autoreggenti della Gerbe sono veramente belle e anche comode da portare.. non ti manca niente sognatrice Tongue
Omar Gabriele Rota
Responsabile Vendite - Titolare
PNStockings.net
Reply
pnstockings Ha scritto:Le autoreggenti della Gerbe sono veramente belle e anche comode da portare.. non ti manca niente sognatrice Tongue
Già Big Grin , te l'ho detto, fra un po' ho il gemellino del tuo negozio, in casa :lol: Tongue !....
Reply
alica Ha scritto:...beata te sognatrice che hai tutte queste cosine...
....e cosi bellina quella sottoveste e poi te se anche brava a giustare queste cosine....sei molto fortunata... Big Grin
Si, è bello riuscire a sistemare le cose, perchè ci si toglie vari piaceri Tongue ...
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)