Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Professoressa?...
Bello questo look. Lo adotto spesso anch'io e riscuote sempre successo. La semplicità è sempre l'arma vincente. Brava sognatrice.
Reply
ciao sognatrice belle queste fotine...soprattutto quelle con le gambe accavallate...interessanti anche lal gonna e le autoreggenti che sono particolari...
Reply
Ciao Upple! Smile
Le autoreggenti erano molto vecchie, di mia madre. Estremamente velate e trasparenti, 15 den, senza lycra ma molto estensibili ed elastiche. Purtroppo si sono smagliate, mi piaceva molto anche il colore... Però erano anche troppo scomode da portare, perchè non erano di quelle di oggi con la banda di silicone; c'era tutta una tramatura di sottili fili di elastico (sembravano proprio dei sottilissimi fili di rame), nelle due bande più scure, che stringevano la coscia come non mai.
Però dovrebbero esserci delle autoreggenti della Goldenlady con la balza dal disegno molto simile, ancora in vendita (e con la moderna fascia in silicone). Sono quasi sicura di averle viste al Goldenpoint.
Reply
sognatrice Ha scritto:Ciao Upple! Smile
Le autoreggenti erano molto vecchie, di mia madre. Estremamente velate e trasparenti, 15 den, senza lycra ma molto estensibili ed elastiche. Purtroppo si sono smagliate, mi piaceva molto anche il colore... Però erano anche troppo scomode da portare, perchè non erano di quelle di oggi con la banda di silicone; c'era tutta una tramatura di sottili fili di elastico (sembravano proprio dei sottilissimi fili di rame), nelle due bande più scure, che stringevano la coscia come non mai.
Però dovrebbero esserci delle autoreggenti della Goldenlady con la balza dal disegno molto simile, ancora in vendita (e con la moderna fascia in silicone). Sono quasi sicura di averle viste al Goldenpoint.
grazie per l'esauriente e puntuale spiegazione sulle amate!! comunque hai ragione!! potresti tenere un corso universitario sulle autoreggenti e calze!!! Big Grin
Reply
upple Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Ciao Upple! Smile
grazie per l'esauriente e puntuale spiegazione sulle amate!! comunque hai ragione!! potresti tenere un corso universitario sulle autoreggenti e calze!!! Big Grin
Troppo buono, Upple, ho conosciuto anche chi ne sa più di me :wink: ...
Reply
la vedo veramante dura..però se lo dici tu..comunque come mai non "portata" tra di noi qua sul forum?
Reply
upple Ha scritto:la vedo veramante dura..però se lo dici tu..comunque come mai non "portata" tra di noi qua sul forum?
era un uomo, e non lo conoscevo bene (conoscenza virtuale).
Reply
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:la vedo veramante dura..però se lo dici tu..comunque come mai non "portata" tra di noi qua sul forum?
era un uomo, e non lo conoscevo bene (conoscenza virtuale).
ah capito...comunque per me tu sei la migliore!!! Big Grin
Reply
Grazie, Upple Smile Smile ...
Reply
news sulle prossime foto?
Reply
upple Ha scritto:news sulle prossime foto?
non so ancora :roll: ...
Reply
sognatrice Ha scritto:
upple Ha scritto:news sulle prossime foto?
non so ancora :roll: ...
mmm fai la misteriosa Big Grin ...comunque visto solo ora che hai preso un'altra medaglia! complimenti!!!! Smile
Reply
si, ma ssshhhhtt!!! :wink:
Reply
alica Ha scritto:brava sognatrice......
...di sicuro una professoressa cosi farebbe un colpo... Big Grin
già ... tutti troppo distratti, poi, però Tongue Big Grin ... Dovrei munirmi di bacchetta. O di gatto a nove code :roll: Tongue eh eh eh eh.....
Reply
sognatrice Ha scritto:
alica Ha scritto:brava sognatrice......
...di sicuro una professoressa cosi farebbe un colpo... Big Grin
già ... tutti troppo distratti, poi, però Tongue Big Grin ... Dovrei munirmi di bacchetta. O di gatto a nove code :roll: Tongue eh eh eh eh.....

Sognatrice, da te non me l'aspettavo. Inizi con il sadomaso??????
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)