Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rosso e il nudo...
Prese le FF Gio nude!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Splendide!! La riga quasi non si nota (ma da qui a portarle fuori ce ne passa :lol: Tongue ...). Incredibilmente, questo paio è della lunghezza perfetta!
Vi lascio questa foto, in attesa di sistemare e far ordine fra la marea di quelle che ho fatto!! Confusedhock: Tongue Big Grin ...
Reply
.
Reply
Sapete che vi devo ringraziare?
I miei piedi adesso mi piacciono, e mi piacciono tanto... E lo devo ai vostri occhi, attraverso i quali mi sono guardata, per la prima volta e in modo nuovo, anche io. Che sorpresa Smile ... Che stupida sono stata finora...
GRAZIE Smile Smile Smile Smile Big Grin Big Grin !!
Reply
sognatrice Ha scritto:Sapete che vi devo ringraziare?
I miei piedi adesso mi piacciono, e mi piacciono tanto... E lo devo ai vostri occhi, attraverso i quali mi sono guardata, per la prima volta e in modo nuovo, anche io. Che sorpresa Smile ... Che stupida sono stata finora...
GRAZIE Smile Smile Smile Smile Big Grin Big Grin !!

.... e gli amci/che a cosa servono allora?? Tongue
Reply
Infatti sono molto belli, almeno stavolta le orecchie te le tiro ioSmileSmile
Reply
:bacino1: :bacino1: :bacino1: a tutti!! Big Grin Big Grin
Reply
veramente belli sia il completino che le calze...attendiamo le altre foto Smile
Reply
upple Ha scritto:veramente belli sia il completino che le calze...attendiamo le altre foto Smile
Sto lavorando! Tongue :wink:
Reply
Ma che bel completino rosso!! Stai veramente bene. Come al solito sei una super
Baci
Reply
red Ha scritto:Ma che bel completino rosso!! Stai veramente bene. Come al solito sei una super
Baci
Ciao Red Big Grin ! In pratica, in onore al tuo nick!! Tongue
Reply
Molto bella. Il completino mi piace molto e anche le calze. I tuoi piedi sono deliziosi. Le cose belle ce le fanno sempre notare gli altri altrimenti noi le sottovaluteremmo. Facevo lo stesso io con i miei di piedi.
Reply
belle foto!
mi piacciono queste calze, sembrano un po' lucide con effetto brillantini... o come si chiama?
molto bella anche la brassiere rossa
Reply
Stupenda!! tutto molto bello... piedi,calze,gambe ma vorrei sottlineare anche la bellezza delle mani, per me molto importanti.
Ciao.
Reply
nastrorosa Ha scritto:Molto bella. Il completino mi piace molto e anche le calze. I tuoi piedi sono deliziosi. Le cose belle ce le fanno sempre notare gli altri altrimenti noi le sottovaluteremmo. Facevo lo stesso io con i miei di piedi.
Hai ragione, Nastrorosa, lo sguardo delgi altri ci vuole!
Reply
sognatrice Ha scritto:
nastrorosa Ha scritto:Molto bella. Il completino mi piace molto e anche le calze. I tuoi piedi sono deliziosi. Le cose belle ce le fanno sempre notare gli altri altrimenti noi le sottovaluteremmo. Facevo lo stesso io con i miei di piedi.
Hai ragione, Nastrorosa, lo sguardo delgi altri ci vuole!

:o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: :o_o: ....... troppi occhi addosso :?:
:mrgreen:
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)