Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il rosso e il nudo...
Mira Ha scritto:
umbertotnx Ha scritto:@sognatrice
beh, gli esempi di seno che hai fatto sono sicuramente extra e anche a mè non fanno impazzire... Smile
concordo con Arcuri...o aggiungerei Yespica, e la magnifica Mira che amo follemente! Tongue Big Grin Big Grin Big Grin ...................
Ma dai Umberto ........... ti avevo detto di non dirlo a nessuno............ come devo fare con te. Possibile che non ti posso lasciare solo un attimo...........
Adesso lo sanno tutti , ecco !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie per l' amore smodato che nutri per me....
Io resto sempre della mia opinione e cioé che a giudicare noi donne debbano essere gli uomini ( e viceversa) !!!!
Per Sognatrice e Nastrorosa: Andatelo a dire ai maschi che una tipa con la taglia 42 e la 6° di seno sta male..... eheheheh eheheheh eheheheh
eehehhhhhheeheh eheheeeheheh ehehheeheheheeh eheheheeheh
Buongiorno, Mira! Tongue
Si, io glielo dico pure, se trovo che stia male Big Grin eh eh eh... Poi mi diranno invidiosa, ma pazienza Tongue ...
Reply
sognatrice Ha scritto:Buongiorno, Mira! Tongue
Si, io glielo dico pure, se trovo che stia male Big Grin eh eh eh... Poi mi diranno invidiosa, ma pazienza Tongue ...
Buongiorno anche a te.
Scappo, sono di fretta oggi, se ho tempo torno al pomeriggio.
Bye bye
Reply
Mira Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Buongiorno, Mira! Tongue
Buongiorno anche a te.
Scappo, sono di fretta oggi, se ho tempo torno al pomeriggio.
Bye bye
Ciao!!! Big Grin
Reply
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Brava Nastrorosa: far girare gli uomini andando in giro mezze nude è facilissimo... Non ci vuol niente a esser sexy in quel modo, lo ripeto, e non parlo per invidia.

Sick Sick Sick Sick
:?: Di nuovo febbricitante? Tongue ...
Perchè, stavolta? Visto che riporti solo quella frase, mi sa che hai frainteso tutto il mio discorso... Perchè, non sarebbe facile andar in giro scosciate e con le tette di fuori, e attirare l'attenzione? E grazie, così che ci vuole, sappiamo far tutte...
Reply
sognatrice Ha scritto:
Spike Ha scritto:
sognatrice Ha scritto:Brava Nastrorosa: far girare gli uomini andando in giro mezze nude è facilissimo... Non ci vuol niente a esser sexy in quel modo, lo ripeto, e non parlo per invidia.

Sick Sick Sick Sick
:?: Di nuovo febbricitante? Tongue ...
Perchè, stavolta? Visto che riporti solo quella frase, mi sa che hai frainteso tutto il mio discorso... Perchè, non sarebbe facile andar in giro scosciate e con le tette di fuori, e attirare l'attenzione? E grazie, così che ci vuole, sappiamo far tutte...

Attente che v'arrestano! :mrgreen: :mrgreen:
Reply
Uffa, ma non avete capito NIENTE di quel che ho dettooo!!!! :evil:
Ho detto che sarebbe facile fare così per farsi guardare, ma che non ci interessa! Che è meglio che ci guardino senza esser mezze nude, è lì che hai la certezza che ti trovano carina e da guardare!! Se hai le tette fuori, ovvio che ti guardino! Ma da lì a pensare che sei "bella" ce ne passa... Copriti, e poi mi saprai dire se ti guardano lo stesso.
Reply
sognatrice Ha scritto:Uffa, ma non avete capito NIENTE di quel che ho dettooo!!!! :evil:
Ho detto che sarebbe facile fare così per farsi guardare, ma che non ci interessa! Che è meglio che ci guardino senza esser mezze nude, è lì che hai la certezza che ti trovano carina e da guardare!! Se hai le tette fuori, ovvio che ti guardino! Ma da lì a pensare che sei "bella" ce ne passa... Copriti, e poi mi saprai dire se ti guardano lo stesso.

Sei stata CHIARISSIMA anche prima, scrivi in un italiano perfetto. La mia era una frase buttata là, non come conseguenza al tuo discroso. Se una va in giro nuda ha gli occhi addosso certo, ma poi arrivano i signori in divisa. :mrgreen:
Reply
Uff, vabè :evil:
Tongue Tongue
Reply
sognatrice Ha scritto:Uff, vabè :evil:
Tongue Tongue

Oggi sei come l'etna??? Fumantina? :mrgreen:
Reply
freeair Ha scritto:
Tongue Tongue

Se c'è qualcno che mi fa fumare, si :roll: Tongue eh eh eh....
Reply
sognatrice Ha scritto:
freeair Ha scritto:
Tongue Tongue

Se c'è qualcno che mi fa fumare, si :roll: Tongue eh eh eh....

Allora oggi sembra che fumi facilmente
Reply
Cioè, oggi siete, voi, particolarmente "fumogenici"? :roll:
Io fumo se stimolata a farlo Big Grin Tongue eh eh eh eh......
Reply
E vabè, proverò... Un giorno magari vedrò le tue gambe pelose in mini e andrò in visibilio, e proverò a toccarti il sederino facendo la manina morta Confusedhock: :lol: ...
Reply
Spike Ha scritto:Ufff...ma credo che bisognera' depilasarsi...immagino.. :roll: :roll:
Ma no, perchè? Non sei contro i luoghi comuni? :roll: Tongue
Reply
Io di gambe maschili pelose ne vedo già tante, in giro Big Grin ... E le preferisco pelose, non depilate.
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)